In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager per la produzione di uova, possono aprire le ali per la prima volta.
Una pantera nera, un po' troppo esuberante, decide di abbracciare affettuosamente la donna che si è presa cura di lei per diversi mesi.
Una scena ai limiti del credibile quella a cui è possibile assistere all'interno dell'Elephant Nature Park in Thailandia.
Un branco di lupi reincontra la propria padrona dopo svariati mesi, ecco la calorosa e commovente accoglienza a lei riservata.
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Sta accompagnando dei turisti in gita lungo una spiaggia in Sud Africa quando, ad un tratto, vede un delfino spiaggiato.