Sopravvalutare le proprie capacità, a volte, può essere un serio problema. Questo tizio forse pensava di avere le ali ma si dovrà ricredere ben presto!
La ragazza bulgara Boyanka Angelova porta in scena uno spettacolo incredibile, utilizzando semplicemente una palla rossa.
Una corsa ad ostacoli particolarmente impegnativa che sembra quasi un videogioco. Per chi guarda l'effetto è ipnotico!
Tre bravissime atlete si esibiscono durante i Campionati Mondiali di Ginnastica Acrobatica con un numero ai limiti del possibile.
Un uomo viene intervistato in palestra, ignaro che di lì a poco si sarebbe consumato un vero e proprio epic fail dietro di lui.
Quest'uomo ha 70 anni ma ha un fisico da fare invidia ad un ventenne! Che sia il bodybuilder più anziano del mondo?