Ecco l'elefante che si è scattato un selfie

In Gran Bretagna un elefante ha usato lo smartphone perso da un turista per scattare un selfie.

Ecco l'elefante che si è scattato un selfie

Scattare selfie è sicuramente la moda del momento. Nei principali social network spopolano i famosi autoscatti nelle più disparate situazioni, da quelle più buffe a quelle in cui ci si prende troppo sul serio.

Bastano pochi istanti per condividere il proprio selfie con migliaia di amici. Fino ad ora i soggetti fotografati erano solamente umani, ma sembrerebbe che anche i nostri amici animali inizino ad amare questa tendenza.

Sta infatti facendo il giro della rete il primo "elfie" (ovvero un elephant selfie), un selfie scattato da un simpatico elefante. E' accaduto in Gran Bretagna, nel West Mildlands Park Safari, nel Worcestershire. Un visitatore del parco ha perso il suo smartphone vicino l'animale ed una volta ritrovato ha visto che nella galleria erano presenti questi autoscatti.

L'elefante avrebbe inavvertitamente premuto con la proboscide il pulsante dello scatto fotografico, regalando al proprietario questa simpatica foto. L'uomo ha quindi pubblicato l'elfie, riscuotendo tantissimi mi piace!

1 Giugno 2014, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE