Si spoglia per liberarsi di uno stalker

Una donna cinese ha deciso di compiere un gesto eclatante per liberarsi da uno stalker.

Si spoglia per liberarsi di uno stalker

Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi!

La ragazza, infatti, dopo essersi resa conto di essere seguita da un uomo in moto, per sbarazzarsi di lui ha iniziato a togliersi i vestiti di dosso. Il fatto è avvenuto a Dongguan, nella provincia cinese di Guangdong.

Le persone sono inizialmente rimaste un po' sconcertate, poi si sono ricredute vedendo lo stalker fuggire imbarazzato prima che arrivasse la polizia. Un testimone riferisce che la donna è salita su un palco, in cui solitamente si tengono concerti e spettacoli, e si è stesa nuda.

Sembra che la donna volesse provare a turbare il suo inseguitore, infatti gli ha urlato "E' questo quello che volevi vedere? Buona visione". Un gesto eclatante che però ha funzionato. La polizia, data la situazione, ha deciso di non punire la donna per atti osceni.

30 Maggio 2014, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE