5 animali giganti per la specie a cui appartengono

Gli "scherzi" della natura sono frequenti, sia per quanto riguarda le nascite umani che quelle prettamente animali. Vediamo, pertanto, insieme i 5 animali che, a causa della loro grandezza spropositata, sono considerate delle vere e proprie eccezioni rispetto alle specie di appartenenza.

5) La tartaruga gigante di nome Sammy

La tartaruga gigante di nome Sammy

Questa grossa tartaruga si chiama Sammy, pesa più di 40 chili e vive a San Francisco, in California. Proprietario di questo enorme esemplare è Colin Rand Kaepernick, giocatore di football.

4) Il grande Zorba

Il grande Zorba

Questo cagnolone si chiama Zorba ed è un mastino inglese più pesante del mondo. Questo cane, infatti, pesa ben 156 chilogrammi.

3) Gary, il roditore gigante

Gary, il roditore gigante

Questo enorme roditore, di nome Gary, vive con i suoi padroni Melanie Typaldos e Richard Loveman nel Texas, in USA. In precedenza, questo grosso esemplare di capibara è stato una manna dal cielo per la coppia che da tempo desiderava di averne uno in casa.

2) Il grosso, grasso gatto Urlic

Il grosso, grasso gatto Urlic

Questo gatto delle Foreste Norvegesi è l'esemplare della specie più grosso al mondo: pesa, infatti, 13 kg! La proprietaria, Jan Mitchel, è stata costretta a metterlo a dieta, altrimenti avrebbe rischiato la vita. Il gatto, infatti, pesa il doppio dei suoi simili.

1) Il cane più alto del mondo si chiama Zeus

Il cane più alto del mondo si chiama Zeus

Zeus è alto 1 metro e 18 centimetri e pesa 70 kg. Vive ad Otsego, nel Michigan (USA). Mangia sette chili di cibi a settimana. D'altronde, come poteva essere diversamente!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE