Oggigiorno si parla molto di pari opportunità e di come uomini e donne abbiano diritto di avere accesso a luoghi di formazione e lavorativi con pari dignità, in termini di salario e di trattamento. Ci sono, però, alcune aziende o punti vendita nel mondo che mettono a disposizione specifici reparti o servizi ai soli uomini o esclusivamente alle donne. Vediamo insieme quali sono i 5 servizi dedicati espressamente a entrambi i sessi.
Come saprete, i bordelli sono vecchi quanto le origini del mondo, eppure in Giappone è stato realizzato un locale nel quale possono entrarci solo gli uomini. Questi, una volta pagata la parcella che si aggira intorno ai 40 euro nostrani all'ora, (6 mila Yen) possono dormire con una ragazza che, però, resta vestita. Se, invece, si desiderano coccole, abbracci e sguardi languidi, allora bisogna pagare dei supplementi.
La spesa dedicata ai soli maschietti: la genialata è stata concepita dal Westside Market di New York. Questo reparto semplifica la vita degli uomini e, in particolare, dei single ai quali è dedicato un reparto dove possono trovare shampoo, birre, patatine, salse e rasoi, nonché bevande alcoliche.
Negli ultimi tempi, si è diffusa una certa tendenza, da parte degli uomini, a prendersi cura in modo meticoloso, del proprio aspetto fisico. Pertanto, in Florida, è stato creato un salone di bellezza esclusivamente dedicato agli uomini. Durante la rasatura e il taglio di capelli, infatti, il cliente può, intanto, ere una buona birra, guardare le partite di calcio in TV, giocare a biliardo, scegliere cure termali e molto altro. Un circolo esclusivo, al quale bisogna sborsare una retta annuale di 500 dollari per potere usufruire dei servizi che mette a disposizione.
Ogni donna, almeno una volta al mese, devono affrontare il solito problema: il ciclo mestruale. Pertanto, la società americana "Le Parcel" ha ideato un servizio a domicilio che permette alle donne mestruate di farsi recapitare a casa un kit che contiene un tampone, prodotti per l'igiene intima, cioccolatini e un regalo a sorpresa!
Un taxi interamente dedicato alle donne: l'autista èuna sorridente donna. La vettura si chiama "Pink Ladies", è rigorosamente rosa e una donna non può non salirci almeno una volta nella vita! Potrete usufruire di questo servizio se vi trovate nel Regno Unito.