Un gruppo di anziani pedoni deve attraversare la strada mettendo a durissima prova la pazienza degli automobilisti.
Come reagirà la gente vedendo uno sconosciuto avvicinarsi per abbracciarli? Molto peggio di quanto si potrebbe credere!
Siamo abituati ad affrontare la nostra vita con tanta rabbia, senza accorgerci che a volte certe cose nascondono belle sorprese.
Un gruppo di ragazzi si ispirano al protagonista del film horror Venerdì 13 per realizzare uno scherzo terrificante.
La commessa lascia il segno di un bacio sul collo di alcuni uomini appena usciti dal camerino. Come reagiranno le mogli?
Un clown killer si nasconde ed insegue ad un tratto alcuni giovani, terrorizzandoli. Ecco una candid camera davvero paurosissima!
Restare chiusi in bagno, con una valigia che perde sangue ed un terrificante zombie che esce da una porta. Come reagireste?
Il campione di calcio freestyle, Sean Garnier, si traveste da anziano, prende parte ad una partita di calcetto e sorprende tutti.
La violenza domestica non è solo quella di un uomo verso una donna. Come reagirà la gente vedendo una scena di violenza a parti inverse?
Con l'aiuto di un barattolo di Nutella, un ragazzo sporca le persone all'interno di una toilette pubblica. Come reagiranno?
Una bimba piange da sola abbandoanta lungo una strada, la gente cerca di aiutarla ma presto si accorge della terrificante verità.
Uno scherzo davvero cattivo! Molti passanti pensano di fare una gentilezza e si ritrovano invece con qualcosa di raccapricciante tra le mani.
Una folle candid in cui uno stravagante ragazzo finge di fare foto nei bagni pubblici maschili alle persone accanto. Come reagiranno?
Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.
In una fermata dell'autobus si siede un tipo strano, ad un tratto un laser rosso lo punta e spara. Come reagirà la gente seduta accanto a lui?