Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
In una fermata dell'autobus si siede un tipo strano, ad un tratto un laser rosso lo punta e spara. Come reagirà la gente seduta accanto a lui?
Quale sarà la reazione di queste persone, fermate dalla polizia, che vedono dall'altra parte della strada attraversare un elefante rosa?
Nonostante un mascheramento molto spartano questo aspirante vampiro riesce a farsi prendere molto sul serio.
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
Un passeggino vaga da solo per New York, la gente sente un bambino piangere e si preoccupa ma guardate chi spunta da sotto le copertine!