Il campione di calcio freestyle, Sean Garnier, si traveste da anziano, prende parte ad una partita di calcetto e sorprende tutti.
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
I visitatori dello zoo non immaginano che i gorilla sono in realtà due persone mascherate che si comportano in modo strano!
Come ogni anno, con l'arrivo di Halloween arrivano anche scherzi davvero cattivelli. Ecco un pupazzo di neve che prende vita!
Come reagiranno tre ragazze, di ritorno a casa, non appena troveranno dentro la propria abitazione un ladro intento a rubare ogni cosa?