C'è un uomo a metà nell'ascensore. Ecco la reazione della gente

Il famoso illusionista e comico Andy Gross aveva già realizzato uno scherzo che ha ottenuto ben 7 milioni di visualizzazioni.

Ha deciso di realizzarne un altro, dentro un ascensore. Il trucco che porta in scena è l'uomo tagliato a metà, che terrorizza grandi e piccoli. Come reagirà la gente?

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA

Baceresti qualcuno per beneficenza?

Baceresti qualcuno per beneficenza?
Questo scherzo può sembrare piacevole inizialmente, finchè però non arriva qualcuno a stravolgere ogni cosa.

Giustizia istantanea per un ladro di biciclette, ben gli sta!

Giustizia istantanea per un ladro di biciclette, ben gli sta!
Un ladro individua una bicicletta incustodita, si fionda quindi a prenderla, la lo aspetta un'amara sorpresa!

Accadono cose strane durante il pranzo

Accadono cose strane durante il pranzo
Le povere vittime di questa candid si siedono in un fast food per pranzare, ad un tratto però accade qualcosa di molto inquietante.

Non premere il pulsante rosso

Non premere il pulsante rosso
Una divertente candid camera realizzata in Brasile. In una piazza viene messo un pulsante rosso, ecco cosa succede appena lo si preme!

Campione si traveste da anziano

Campione si traveste da anziano
Il campione di calcio freestyle, Sean Garnier, si traveste da anziano, prende parte ad una partita di calcetto e sorprende tutti.

Un risveglio molto brusco

Un risveglio molto brusco
Una candid camera epica organizzata da una tv Giapponese: un uomo viene lanciato col suo letto mentre dorme fuori dalla sua casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE