C'è un uomo a metà nell'ascensore. Ecco la reazione della gente
Il famoso illusionista e comico Andy Gross aveva già realizzato uno scherzo che ha ottenuto ben 7 milioni di visualizzazioni.
Ha deciso di realizzarne un altro, dentro un ascensore. Il trucco che porta in scena è l'uomo tagliato a metà, che terrorizza grandi e piccoli. Come reagirà la gente?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
Un clown killer si nasconde ed insegue ad un tratto alcuni giovani, terrorizzandoli. Ecco una candid camera davvero paurosissima!
Divertente candid camera ambientata in un supermercato in Québec dove i clienti si trovano di fronte un pollo troppo fresco!
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
Restare chiusi in bagno, con una valigia che perde sangue ed un terrificante zombie che esce da una porta. Come reagireste?
Una candid politicamente scorretta che prova a sdrammatizzare la situazione attuale: un arabo terrorizza tutti con uno zaino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE