C'è un uomo a metà nell'ascensore. Ecco la reazione della gente
Il famoso illusionista e comico Andy Gross aveva già realizzato uno scherzo che ha ottenuto ben 7 milioni di visualizzazioni.
Ha deciso di realizzarne un altro, dentro un ascensore. Il trucco che porta in scena è l'uomo tagliato a metà, che terrorizza grandi e piccoli. Come reagirà la gente?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
In questa candid viene lasciata una bottiglia di plastica a terra, ecco cosa succede se qualcuno la getta nella spazzatura.
Come reagiranno tre ragazze, di ritorno a casa, non appena troveranno dentro la propria abitazione un ladro intento a rubare ogni cosa?
Divertente candid camera ambientata in un supermercato in Québec dove i clienti si trovano di fronte un pollo troppo fresco!
Una folle candid in cui uno stravagante ragazzo finge di fare foto nei bagni pubblici maschili alle persone accanto. Come reagiranno?
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE