Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
Una fantastica candid organizzata dalla Pepsi. Uno specchio, modificato da tecnici cinematografici, riflette strane immagini.
Questo scherzo può sembrare piacevole inizialmente, finchè però non arriva qualcuno a stravolgere ogni cosa.
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
In occasione dell'uscita del nuovo film di Chucky, ecco una terrificante candid camera nella fermata dell'autobus.