Un apicoltore sale in ascensore, ad un tratto suona il telefono e...
Questa simpaticissima candid camera vede come protagonista un apicoltore che sale in ascensore con i suoi box pieni di api.
Ad un tratto però squilla il telefono e lui decide di rispondere, in modo molto maldestro dato che improvvisamente i box con le api cadono per terra provocando il terrore nei presenti in ascensore.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
Una fantastica candid organizzata dalla Pepsi. Uno specchio, modificato da tecnici cinematografici, riflette strane immagini.
Come reagiranno tre ragazze, di ritorno a casa, non appena troveranno dentro la propria abitazione un ladro intento a rubare ogni cosa?
Alcuni uomini anziani si avvicinano ad un gruppo di skater, uno di loro in realtà è un campione del mondo di skateboard freestyle!
Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.
Dobbiamo davvero camuffarci per essere abbracciati? I disabili vanno amati e rispettati, esattamente come noi!
Come reagiresti se, mentre fai spese dal pescivendolo, un enorme squalo morto iniziasse ad animarsi minaccioso?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE