Ecco perchè ogni giorno questo piccolo angelo prende l'ascensore
Questo barboncino di nome Nala è un vero e proprio angelo custode per gli ospiti di questa casa di riposo.
Tutto iniziò quando uno dei medici, padrone del cane, lo portò nella struttura credendo che i benefici psicologici nei confronti degli ospiti sarebbero stati notevoli. Così è stato e da quel giorno Nala ogni giorno si muove liberamente nella struttura, raggiungendo gli ospiti e dando loro moltissimo affetto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Anche i cani hanno i loro giocattoli preferiti da cui non vogliono mai separarsi. Ecco cosa fa questo cane col suo orsacchiotto!
Questa è la dolce storia di una cucciola di chihuahua abbandonata perché invalida. Ecco come è stata salvata da alcuni volontari.
Lavare il cane non è sempre un'impresa semplice, tranne che per quest'uomo che lava il suo amico peloso in modo davvero incredibile.
I due carlini non hanno mai incontrato un bambino e la loro eccitazione è praticamente incontenibile. Apprezzerà il piccolo?
Un simpatico cane ascolta la sirena della polizia e decide che è arrivato il momento di imitarla perfettamente! Riuscirà nella sua impresa?
Questo cane è grande e grosso ma non sa nuotare. Ecco come il suo padrone, con amore, gli insegnerà a non aver paura dell'acqua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE