Un ragazzo sfida la morte saltando sul bordo di un grattacielo
Il rispetto per la vita dovrebbe essere fondamentale, alcuni però non sembrano curarsene, nascosti dietro la facciata del vivere la propria vita ad ogni costo.
Sicuramente non manca il coraggio a questo ragazzo che decide di saltare in modo folle sul bordo di un grattacielo. Alla fine otterrà qualche like sui social network, ma a quale prezzo?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Ci sono situazioni in cui non è possibile sbagliare, l'errore non è contemplato se si vuole sopravvivere. Questa è una di queste situazioni.
Spesso, di fronte all'inciviltà della gente, si decide di farsi giustizia da soli. E' il caso di questo robusto ciclista...
Chi ha paura delle grandi altezze farebbe meglio a non vedere questo video. Ecco le imprese folli di un gruppo di ragazzi senza paura.
Alla violenza non si risponde mai con altra violenza, ma il giovane Casey era davvero stufo di subire gli insulti di alcuni suoi coetanei.
Quest'uomo deve salire su una torre alta oltre 538 metri per cambiare una lampadina. Più dell'Empire State Building!
Qualcuno ha voluto mostrare cosa succede se si prova a mettere un piede sopra la lava, il risultato potete immaginarlo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE