Un ragazzo sfida la morte saltando sul bordo di un grattacielo
Il rispetto per la vita dovrebbe essere fondamentale, alcuni però non sembrano curarsene, nascosti dietro la facciata del vivere la propria vita ad ogni costo.
Sicuramente non manca il coraggio a questo ragazzo che decide di saltare in modo folle sul bordo di un grattacielo. Alla fine otterrà qualche like sui social network, ma a quale prezzo?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Per molti anni quest'uomo ha viaggiato dentro questo camper. Realizzarlo gli è costato solo 150 dollari. L'interno è incredibile!
Con una telecamera sul casco, un ragazzo va in bici lungo la strada della morte, in Bolivia, decidendo follemente di lanciarsi nel vuoto.
Lui non è un ingegnere o un architetto, ha impiegato 25 anni scavando sotto terra per creare questa meraviglia, in Nuovo Messico.
Sappiamo bene quanto i piccioni possano essere fastidiosi nelle grandi città. Per questo qualcuno ha deciso di dichiarargli guerra...
Carlos Gimeno, tuffatore spagnolo, decide di lanciarsi da 25 metri in una piscina che, vista dall'alto, sembra davvero minuscola.
Cosa c'è di più emozionante del fatto di creare con le proprie mani un oggetto da regalare ad una persona che amiamo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE