Dopo 10 anni legata ad una catena viene liberata. Ecco la trasformazione
Il padrone di questa cagnetta, che di umano deve avere davvero ben poco, ha tenuto questa povera creatura legata ad una catena per 10 anni, senza una cuccia e senza coperte.
Dopo numerose segnalazioni le associazioni sono riuscite a strapparla alla sua prigionia ridandole la libertà. La sua trasformazione è quasi commovente.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Fate attenzione! Ecco il terribile esemplare di cane motosega, meglio non farlo arrabbiare se non volete ridurvi in piccoli pezzettini. Siete avvisati...
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Non appena il padrone vieta a questo cucciolo di bulldog francese di salire sul divano, la sua reazione è del tutto inaspettata!
Questa è la dolce storia di una cucciola di chihuahua abbandonata perché invalida. Ecco come è stata salvata da alcuni volontari.
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
Cosa c'è di meglio che qualche minuto di sfrenato relax? Lo sa bene questo cane che sembra godersi alla grande il bagnetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE