Dopo 10 anni legata ad una catena viene liberata. Ecco la trasformazione
Il padrone di questa cagnetta, che di umano deve avere davvero ben poco, ha tenuto questa povera creatura legata ad una catena per 10 anni, senza una cuccia e senza coperte.
Dopo numerose segnalazioni le associazioni sono riuscite a strapparla alla sua prigionia ridandole la libertà. La sua trasformazione è quasi commovente.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
Quando i padroni escono, mettono il cucciolo in questa gabbia per evitare che si faccia male in casa. Però ogni volta succede questo...
I cani hanno un ottimo olfatto e sono in grado di riconoscere il proprio padrone ovunque, ma anche loro, ogni tanto, sbagliano.
Questo cane, percosso e abbandonato, era in fin di vita. Quando però agita la coda si capisce che vuole vivere a tutti i costi.
Wallace è molto malato, gli sono stati diagnosticati pochi mesi di vita. Questo ultimo compleanno dovrà essere speciale.
Questo cane affettuoso riesce a placcare un uomo decisamente meglio di molti giocatori di rugby. Ha un futuro nello sport!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE