Dopo 10 anni legata ad una catena viene liberata. Ecco la trasformazione
Il padrone di questa cagnetta, che di umano deve avere davvero ben poco, ha tenuto questa povera creatura legata ad una catena per 10 anni, senza una cuccia e senza coperte.
Dopo numerose segnalazioni le associazioni sono riuscite a strapparla alla sua prigionia ridandole la libertà. La sua trasformazione è quasi commovente.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un vero e proprio angelo custode ogni giorno scende in strada per fare un bagno ai cani randagi di Bangkok, in Thailandia.
Il papà sta filmando la propria figlia che inizia a gattonare. Anche il loro labrador è entusiasta della scena e decide di premiare la piccola.
I nostri amici animali sanno sempre come commuoverci! Un bel video che mostra la felicità di questi cani al ritorno dei loro padroni soldati.
Non appena sente suonare il timer del forno, questo cane ha capito che potrà gustare un delizioso pasto, deve solo armarsi di ingegno.
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
Una dolcissima pitbull, abbandonata e ferita, vive nascosta dentro i cespugli. Nasconde però un dolcissimo segreto...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE