Dopo 10 anni legata ad una catena viene liberata. Ecco la trasformazione
Il padrone di questa cagnetta, che di umano deve avere davvero ben poco, ha tenuto questa povera creatura legata ad una catena per 10 anni, senza una cuccia e senza coperte.
Dopo numerose segnalazioni le associazioni sono riuscite a strapparla alla sua prigionia ridandole la libertà. La sua trasformazione è quasi commovente.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ecco un pastore tedesco ed i figli mentre si godono un'uscita tutti insieme sulla neve. Non c'è nessuno più felice di questo papà!
Questo alano è proprio curioso! Ecco cosa combina con il trampolino elastico regalato ai bambini, nel giardino di casa sua.
Cosa c'è di meglio che qualche minuto di sfrenato relax? Lo sa bene questo cane che sembra godersi alla grande il bagnetto.
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE