Un incredibile lancio nel vuoto dall'edificio più alto del mondo, l'incredibile The Burj Khalifa, a Dubai. Sconsigliato ai deboli di cuore!
Un bimbo di soli 17 mesi sale sul palco per abbracciare suo papà che si sta esibendo. Non contento inizia a ballare!
Un incredibile e preciso lanciatore di coltelli che usa una racchetta da ping pong. Speriamo non abbia sacrificato troppe ragazze per il suo numero!
Il modo in cui si divertono questi ragazzi brasiliani sembra essere davvero uno spasso! Basta una strada in discesa e un materasso.
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Carlos Gimeno, tuffatore spagnolo, decide di lanciarsi da 25 metri in una piscina che, vista dall'alto, sembra davvero minuscola.