Un ragazzo congela per strada, poi avviene qualcosa di magico
Un interessante esperimento sociale che ha come protagonista un ragazzo senza fissa dimora che vaga per le strade di New York.
La temperatura è molto rigida, nonostante tutto i passanti lo ignorano mentre si contorce per il gelo. Ad un certo punto però arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Piper ha solo 10 mesi ma per un difetto alla vista ha sempre visto il mondo avvolto da una grande sfocatura. Oggi cambierà tutto!
Se amate il fai-da-te e vi diverte creare in casa le decorazioni per le festività di Pasqua, non potete perdere questo tutorial.
A prima vista si tratta di un normale camaleonte. Dopo pochi secondi però ti accorgerai che si tratta di qualcosa di molto diverso.
Chi ha detto che il campeggio è necessariamente scomodo? Ecco il glamping, il campeggio di lusso che ti lascerà a bocca aperta.
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
Pochi sanno che il pezzo I Will Always Love You non è originariamente cantato da Whitney Houston. Ecco la versione originale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE