Disabile realizza incredibili disegni usando la macchina da scrivere
Ci sono talenti che riescono a stupire il mondo intero con la loro abilità fuori dal comune. Uno di questi è sicuramente Paul Smith, classe 1921.
L'uomo, dopo aver vissuto un'intera vita nella disabilità a causa di una paralisi cerebrale, ha iniziato ad utilizzare la macchina da scrivere per creare degli incredibili disegni che a causa della sua malattia non avrebbe potuto tracciare a mano libera.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Il legame tra un padre e sua figlia può essere qualcosa di molto profondo e intenso, come dimostra questo video girato di nascosto.
Il suo nome è Jerry Lee Lewis e non appena suona Gret Balls of Fire è veramente impossibile non lasciarsi trascinare!
Ballare fa bene al corpo e allo spirito, lo dimostrano questi due anziani che ballano con un feeling ed una complicità veramente invidiabile.
Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Eccoli nuotare liberamente tra le corsie di un supermercato.
Può sembrare un pianoforte ma al suo interno c'è tutt'altro, tra cui addirittura 2000 biglie metalliche. Ecco il loro suono!
Quando inizia a disegnare delle semplici linee su un foglio difficilmente ci si aspetterebbe un risultato finale così impressionante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE