Si avvicina a un pianoforte in esposizione e incanta tutti i presenti
Spesso l'apparenza inganna. Quando questo ragazzo in tuta e cappellino ha messo le mani su un pianoforte in esposizione al centro commerciale, probabilmente chiunque ha pensato ad una bravata in arrivo.
E invece stupisce tutti con questa bellissima versione di Comptine d’un Autre Été – L’Après Midi del compositore Yann Tiersen.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Due dolcissimi e buffi gemellini, subito dopo aver ascoltato lo strano suono dello starnuto del papà, iniziano ad imitarlo!
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, ecco cosa succede poco dopo.
Un ragazzo si prepara per quello che sembra essere un normale primo appuntamento. In realtà si tratta di qualcosa di molto più speciale...
Ottimo tempismo per un bambino che si sveglia proprio nel momento giusto, mentre i suoi fratellini danzano alla grande!
Ecco il Duetto buffo di due gatti, nel quale due voci feline si alternano creando un effetto simpatico e a tratti inquietante.
Secondo una recente ricerca la visione di questo video migliorerebbe la vita. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averlo visto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE