Si avvicina a un pianoforte in esposizione e incanta tutti i presenti
Spesso l'apparenza inganna. Quando questo ragazzo in tuta e cappellino ha messo le mani su un pianoforte in esposizione al centro commerciale, probabilmente chiunque ha pensato ad una bravata in arrivo.
E invece stupisce tutti con questa bellissima versione di Comptine d’un Autre Été – L’Après Midi del compositore Yann Tiersen.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Ecco cosa succede mettendo su un tornio uno strato di terracotta che viene poi modellato a piacimento. Un effetto veramente ipnotico.
In questo video ecco delle spettacolari rose di mele che hanno tutte le carte in regola per stupire anche il più esigente degli ospiti!
Un medico giapponese ha dedicato gli ultimi 10 anni alla ricerca di un metodo efficace contro il mal di schiena. Eccolo!
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!
E' stato chiesto a bambini tra i 6 e i 10 anni di pensare all'amore e disegnarlo con l'aiuto dei genitori. Ecco cosa ne è venuto fuori!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE