Realizzare una bellissima decorazione pasquale con un calzino
Se amate il fai-da-te e vi diverte creare in casa le decorazioni per le festività di Pasqua, non potete perdervi questo tutorial.
Basta versare un po' di riso in un calzino, usare dello spago per separare le due parti del corpo, ritagliare le orecchie e disegnare naso e occhi. Ed ecco dei dolcissimi conigli personalizzati!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
L'incredibile abilità di questo ragazzo che riesce a fare due disegni indistinti contemporaneamente usando le sue due mani con una facilità impressionante.
Utilizzando l'elastico di una maschera di ossigeno, questi infermieri vi mostrano come rimuovere un anello... magicamente.
In un solo filmato ecco alcune delle cose più buffe che i bambini possono combinare. Ecco una serie di piccoli combina guai!
In Corea del Nord cinque piccoli chitarristi dimostrano tutte le loro abilità in un programma televisivo. La chitarra pesa più di loro ma sono davvero incredibili!
Ecco un efficace metodo per rimuovere un anello incastrato in un dito, senza alcun dolore ed in modo davvero semplice.
Ogni giorno questa nave gira intorno al mondo per trasportare i propri container in svariati porti di vari continenti. Ecco il timelapse!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE