Un labrador è stato rubato, ecco cosa fa quando rivede la sua famiglia
La storia di Chucky, un bellissimo labrador, per fortuna è a lieto fine. Rubato dalla sua famiglia e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni da un'associazione.
Grazie al microchip è stato possibile ritrovare i suoi veri proprietari. Serve a poco dire quanta emozione ci sia stata da entrambe le parti al momento dell'abbraccio, dopo tanto tempo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ecco un cane che ama andare sullo scooter, si piazza dietro il suo padrone ed insieme partono, in giro per la città di Istanbul.
Dopo una vita legato ad una catena è normale coltivare una certa aggressività, ma ecco cosa succede quando trova l'affetto.
L'estate può essere un problema anche per i nostri amici a quattro zampe. Ecco come questa famiglia fa rinfrescare il suo carlino.
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Questo divertente pastore tedesco si rende conto per la prima volta di avere anche lui un'ombra che lo segue dappertutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE