Un labrador è stato rubato, ecco cosa fa quando rivede la sua famiglia
La storia di Chucky, un bellissimo labrador, per fortuna è a lieto fine. Rubato dalla sua famiglia e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni da un'associazione.
Grazie al microchip è stato possibile ritrovare i suoi veri proprietari. Serve a poco dire quanta emozione ci sia stata da entrambe le parti al momento dell'abbraccio, dopo tanto tempo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
La dolcezza di questo cucciolo che dorme è irresistibile. Il padrone cerca di svegliarlo in tutti i modi ma lui non vuole saperne.
Un cane muore durante la notte per un malore, il fratello non vuole abbandonare il suo corpo, la sua espressione ti commuoverà.
I cani danno affetto e amore ma possono essere davvero utili per le faccende di casa. Impossibile? Questo video ne è la chiara dimostrazione!
Non appena il cane sale sul palco ed il pubblico lo ascolta cantare, tutti restano senza parole. Ecco il fantastico video!
Questa famiglia è stata salvata grazie ad alcuni volontari. I cuccioli, adottati, si reincontrano dopo 6 mesi. Ecco come reagiscono!
Senza l'aiuto di questa donna, Zeus sarebbe stato soppresso. Le collette online e tanto amore gli danno una seconda possibilità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE