Un labrador è stato rubato, ecco cosa fa quando rivede la sua famiglia
La storia di Chucky, un bellissimo labrador, per fortuna è a lieto fine. Rubato dalla sua famiglia e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni da un'associazione.
Grazie al microchip è stato possibile ritrovare i suoi veri proprietari. Serve a poco dire quanta emozione ci sia stata da entrambe le parti al momento dell'abbraccio, dopo tanto tempo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ogni giorno un cane aspetta alla fermata dello scuolabus il suo migliore amico, un bambino, a cui porta lo zaino facendogli le feste.
Ci sono cani che riescono ad acquisire delle abilità fuori dal comune. In questo video un cane risolve dei giochi in modo perfetto!
Questo bulldog sembra essere un vero duro a bordo della sua motocicletta! In fondo, però, ha un cuore tenero e saluta la gente.
Questa donna manca da casa da qualche giorno. Rientrata decide di fare una sorpresa al proprio cane. La sua gioia sarà incontenibile!
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Chi ha detto che sono solo gli esseri umani ad odiare il suono della sveglia la mattina? Anche i cani non la sopportano per niente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE