Un labrador è stato rubato, ecco cosa fa quando rivede la sua famiglia
La storia di Chucky, un bellissimo labrador, per fortuna è a lieto fine. Rubato dalla sua famiglia e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni da un'associazione.
Grazie al microchip è stato possibile ritrovare i suoi veri proprietari. Serve a poco dire quanta emozione ci sia stata da entrambe le parti al momento dell'abbraccio, dopo tanto tempo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un pit bull abbandonato deve essere recuperato ma è spaventato e non si fa avvicinare. Al minuto 3:36 però succede qualcosa...
Vi siete mai chiesti come è la giornata tipica di un cane randagio che vive in una grande metropoli? Questo video fa riflettere molto.
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Così come gli esseri umani anche i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pigri. Guarda questo cane cosa fa la mattina.
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.
Spesso ai nostri amici a quattro zampe manca solo la parola, ma esiste qualcuno in grado di conversare con i cani? A quanto pare sì!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE