Madre e figlio vengono trovati in fin di vita, ecco il loro salvataggio
Questa cagnolina di nome Helena si trovava abbandonata tra le macerie di una casa in compagnia del proprio figlio. I due erano indeboliti da una malattia della pelle mai curata e in fin di vita.
Mentre il cucciolo era molto diffidente, Helena, come a dargli l'esempio, si è lasciata prendere facilmente. Ecco la loro trasformazione dopo qualche tempo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica. Ecco come ha ricominciato a vivere col suo amico alano.
Un cane muore durante la notte per un malore, il fratello non vuole abbandonare il suo corpo, la sua espressione ti commuoverà.
Dopo una vita intera trascorsa dentro un laboratorio, questi beagle vengono salvati da dei volontari e vengono liberati
Vi siete mai chiesti come sarebbe la famosa scena del bacio in Spiderman vista con gli occhi di un cane? Questo video ce lo mostra!
In amicizia non contano le dimensioni! Ecco quindi che un enorme elefante ed un piccolo cane possono diventare amici per la pelle.
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE