Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Una bambina cerca di dare un bacino al grande leone ma la sua reazione è decisamente inaspettata e poco amichevole.
Gli elefanti? Degli ottimi pianisti! A questo, che vive in Thailandia, piace molto suonare in duetto con il suo amico umano.
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?
Un povero uccellino ha urtato contro una vetrata e ha perso i sensi, ecco come il suo amico lo rianima riportandolo in vita.
Il momento quasi commovente in cui mamma panda da alla luce il suo piccolo. Ma poco dopo ecco una sorpresa.
Forse non è il caso di deprimersi quando ti rendi conto che persino un canguro ha un fisico decisamente migliore del tuo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE