Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Alcuni anni fa salvò questo toro da una corrida. Lo adotto trattandolo con amore, era solo l'inizio di una straordinaria amicizia.
Mentre nelle perferie delle varie città del mondo può capitare di imbattersi in tizi loschi, questo è quello che accade in Australia.
Una manta affamata sfida la sua natura marina e decide di uscire fuori dall'acqua salendo le scale per poter mangiare.
Quello che potete ammirare in questo video può sembrare un cartone animato, in realtà si tratta di un mollusco realmente esistente.
Un alpinista, durante un'escursione a 2000 metri sul livello del mare, incontra una marmotta in vena di coccole.
Due ragazze vanno in barca, ad un certo punto avvistano uno stormo di uccelli enorme. Sono milioni e fanno meravigliosi disegni nel cielo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE