Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo piccolo orsetto riesce a cacciarsi nei guai, tocca alla mamma salvarlo dalla cima di questo delicato albero, usando però le maniere forti.
Un orso scopre una piscina e decide di non poterne fare più a meno. Ecco come si tuffa in continuazione, come farebbe un bambino!
Non c'è cosa più bella che vedere un cavallo, in tutta la sua eleganza, correre libero in spazi enormi, circondato dalla natura.
La madre di questo canguro è appena morta, lui non vuole rassegnarsi e la abbraccia teneramente per questo ultimo addio.
Non accade frequentemente di trovare un giovane puledro che corre e piange lungo una strada. Ecco come viene aiutato!
Un polpo gigante insegue un povero granchio che tenta di sfuggire ai lunghi tentacoli del suo cacciatore. Riuscirà a salvarsi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE