Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
I criceti amano correre sulla ruota che gli viene lasciata a disposizione. Qualche volta però qualcuno esagera e finisce così.
Sembra un'enorme chiazza di petrolio che si espande ma in realtà è un vero spettacolo della natura che avviene in California.
Dimostrare la potenza di un morso di coccodrillo con un'anguria? E' quello che ha fatto questo ragazzo. Incredibile!
Questo gabbiano dev'essere davvero affamato, decide quindi di fare uno spuntino insolito mangiando un suo fratello pennuto più piccolo.
Dopo aver perso a madre questo piccolo opossum, rimasto orfano, è stato affidato ad una mamma davvero unica e particolare.
Un uomo nota un puledro incastrato in un ponte. Teme una reazione negativa della madre ma prova lo stesso a salvargli la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE