Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Il vostro maialino domestico dorme e non sapete proprio come buttarlo giù dal letto? Ecco un infallibile metodo, sfruttando la sua golosità.
Quattro pericolosissimi cobra reali, con un veleno che potrebbe uccidere un elefante, proteggono amorevolmente un bimbo.
Praticare yoga richiede concentrazione, impossibile se c'è un nostro amico a quattro zampe che richiede attenzioni.
Possono un gatto ed un delfino stringere amicizia e giocare insieme? Sembra assurdo ma può succedere davvero!
Il piccolo camaleonte, appena uscito dal suo uovo, in pochi istanti è già capace di cambiare il colore della pelle. Che meraviglia!
Nella Giorgia del Sud, nell'Atlantico meridionale, un elefante marino prende una cotta per una turista ed inizia a corteggiarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE