Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Una foca affamata decide di procurarsi il pranzo in spiaggia, rubando il pesce appena preso da un pescatore.
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Può capitare che i nostri amici animali diventino dei veri e propri teppisti a quattro zampe. Ecco una divertente compilation dei più bulli.
Sembra un'enorme chiazza di petrolio che si espande ma in realtà è un vero spettacolo della natura che avviene in California.
Due pescatori si vantano, arrivati nel porto, del loro bottino. Una otaria affamata, però, lo ruba in modo intraprendente!
Un gruppo di turisti si avvicina ai rinoceronti in un parco, ad un tratto però restano sconvolti dal loro verso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE