Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo squalo può arrivare ad oltre sei metri di lunghezza. Il suo vero record, però, è un altro ed è molto più impressionante...
Un tenerissimo video dove un piccolo panda cerca in ogni modo di evadere dalla culla in cui viene tenuto da alcuni volontari.
Vi siete mai chiesti che lingua parlano i tacchini? Forse turco dato che quest'uomo riceve da loro una risposta ad ogni domanda.
In Irlanda, ogni giorno, succede qualcosa di incredibile: il labrador Ben si tuffa in acqua per nuotare col suo amico delfino Duggie.
Ecco uno dei cavalli più eleganti del mondo. Si tratta del frisone occidentale, originario dell'Olanda. Stupendo!
Sapevate che anche i serpenti amano fare il bagnetto? Anche questo che sembra decisamente molto cresciutello, ecco la sua espressione soddisfatta!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE