Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Tre fratelli pipistrelli diventeranno sicuramente i nuovi idoli delle folle. Ecco la loro danza, il loro cavallo di battaglia!
Un leopardo si appresta ad attaccare un uomo, per fortuna interviene una tigre che salva così il suo addestratore.
Un serpente sta mangiando un coniglietto, la mamma decide però di tentare il tutto per tutto per salvarlo, rischiando la vita.
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
Ecco una improbabile cena natalizia tra un gatto seduto a capotavola e 13 buffi cani, ciascuno con le proprie strambe espressioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE