Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Quest'uomo salva una volpe ferita gravemente da un cane, da quel momento inizia la loro vita insieme, fatta di coccole e passeggiate.
Durante un barbecue tra amici in riva al fiume a Melbourne, in Australia, accade qualcosa di veramente incredibile.
Un'incredibile storia che viene da Orlando, in Florida, dove una donna alleva nel giardino di casa sua due tigri del Bengala.
Se credete che la riconoscenza sia un sentimento esclusivo degli umani, questo video vi dimostrerà il contrario!
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Due pescatori si vantano, arrivati nel porto, del loro bottino. Una otaria affamata, però, lo ruba in modo intraprendente!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE