Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Credevate che surfare sia un'esclusiva della razza umana? Vi sbagliate di grosso. Anche i cigni sono in grado di farlo!
Sin dal primo momento questa gallina ha avuto un debole per il piccolo Mason. Ogni volta che lui torna a salutarla lei reagisce così.
Non c'è cosa più bella che vedere un cavallo, in tutta la sua eleganza, correre libero in spazi enormi, circondato dalla natura.
Quattro ricci appena nati vengono ritrovati senza la propria mamma. Una mamma gatta fa la loro conoscenza e decide di adottarli.
Cinque squali affamati mangiano la carcassa di una balena che ha avuto la peggio, e lo fanno con una voracità terrificante.
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE