Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Non tutti lo sanno ma le capre sanno essere delle ottime arrampicatrici. In questo video ne vediamo una, in cima ad una palma!
Uno dei mestieri più belli del mondo è probabilmente lavorare a stretto contatto con i panda in questo centro di ricerca.
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Per una tartaruga rimanere capovolta può essere fatale, per fortuna interviene lui che salva l'amico da una situazione disperata.
Un gruppo di turisti si avvicina ai rinoceronti in un parco, ad un tratto però restano sconvolti dal loro verso.
Questa volpe, abbandonata dalla madre, è curata da un gruppo di volontari. Ecco la sua felicità quando vede la sua amica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE