Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
In questo video il legame che si crea tra 3 specie così diverse è davvero unico. Ma non sempre tutto va come ci si aspetta...
L'incredibile filmato di un pellicano che impara a volare, con una piccola e leggera videocamera GoPro messa sul suo becco.
Un tenerissimo leone non vede l'ora di uscire dal recinto in cui è chiuso per abbracciare l'uomo che si è preso cura di lui.
Vi siete mai chiesti come sia la voce di un porcospino? Tanto carino già a prima vista, potreste innamorarvi di lui ascoltandolo...
Questo gabbiano dev'essere davvero affamato, decide quindi di fare uno spuntino insolito mangiando un suo fratello pennuto più piccolo.
Bimbi e animali a volte sono un'accoppiata perfetta! I nostri amici pelosi sembrano amare i piccoli, ecco una compilation che lo dimostra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE