Oca cerca di attirare l'attenzione di un poliziotto, ecco perchè...
Mentre era seduto nell'auto di servizio, un'oca disperata si è avvicinata. D'istinto, l'agente le ha lanciato del pane, ma lei lo ha ignorato continuando a lamentarsi. Il suo comportamento era singolare: l'animale faceva per allontanarsi ma poi si voltava urlando.
Alla fine lui ha deciso di seguirla. L'oca procedeva di fronte a lui, e lo ha condotto in una distesa erbosa a circa 100 metri di distanza dove il poliziotto ha trovato un pulcino di oca intrappolato nel filo di un palloncino. Ecco il fantastico video del salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
In questo video un cavallino ha qualche difficoltà a superare il muro, la mamma gli insegna quindi come fare. Fantastici!
Sembra un'enorme chiazza di petrolio che si espande ma in realtà è un vero spettacolo della natura che avviene in California.
La follia non riguarda solo gli esseri umani. Anche gli uccelli possono essere davvero pazzi, eccone uno che sembra scatenato. Guarda che combina...
Ecco a voi l'animale più dolce e delizioso del mondo mentre mangia con le sue piccole manine una deliziosa palla di riso.
Un'iniziativa di beneficenza illustrata con un gruppo di cani e gatti seduti attorno ad un tavolo. Chi è il più simpatico?
Ecco una improbabile cena natalizia tra un gatto seduto a capotavola e 13 buffi cani, ciascuno con le proprie strambe espressioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE