Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.
Arriva la bella stagione ed arrivano anche le zanzare. Ecco un metodo semplice ed efficace per debellarle usando una bottiglia.
Durante un test nucleare in pieno oceano una bomba viene fatta esplodere sott'acqua. Ecco l'incredibile potenza sprigionata...
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.
Le scale sono una delle barriere architettoniche principali per chi è disabile. Questa tecnologia risolve tutto!
Un gioco che non sembra affatto adatto ai bambini, potrebbero spaventarsi di brutto attivando questo dolce gatto giocattolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE