Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? Niente affatto!
Una canzone davvero ben fatta realizzata interamente con i suoni di Windows 98 e Windows XP. L'avreste mai immaginato?
I tempi cambiano ed anche i maghi e gli illusionisti aggiornano i propri repertori con nuovi numeri. Questo illusionista usa un iPad!
Credete davvero che il vostro cellulare sia da buttare? Guardate un po' cosa potreste riuscire a fare con quei vecchi aggeggi!
Questo elicottero radiocomandato sembra superare ogni legge della fisica, grazie alla bravura di chi lo comanda a distanza.
Cicret Bracelet è un ambizioso progetto in fase di realizzazione che permette di avere un vero e proprio tablet sulla propria pelle. Rivoluzionerà le nostre vite?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE