Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Può sembrare un'altalena come tante altre, in realtà la Expression Swing è veramente originale e geniale.
In Russia alcuni operai stanno lavorando in una grossa centrale elettrica. Ad un tratto succede qualcosa di incredibile...
Ecco un metodo efficace per distruggere efficacemente ed in modo definitivo i dati dal vostro hard disk.
Tanta gente in fila davanti ad un negozio canadese per acquistare la PlayStation 4, uno di loro, però, decide di distruggerla subito.
Qualcuno ha inventato questo simpatico robot per spruzzare il ketchup sugli hot dogs. Non sembra però funzionare nel modo corretto...
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE