Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Una piuma ed una palla da bowling vengono lasciate cadere in una stanza priva di aria. Quale cadrà prima senza alcuna resistenza?
Ecco un divano che si trasforma in pochissimo. Nonostante ciò può sostenere tranquillamente il peso di due adulti robusti!
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.
In questo video un esempio geniale di mobile compatto che permette di trasformare una stanza in due o tre diverse!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE