Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Quello che può sembrare un semplice vecchio furgone si trasforma in un vero castello delle favole, interamente abitabile. Incantevole!
Tutti avrebbero bisogno di un garage che è possibile trasformare in casa! Un'idea semplice ma allo stesso tempo geniale...
Volete sapere come fanno ad essere così rapide le consegne degli acquisti fatti con Amazon Prime? Ecco la risposta...
Questo camper è costato ben 2 milioni di dollari ed è stato venduto nella culla del lusso: Dubai. Eccolo in questo video!
Un inventore mette a punto una porta in acciaio originale e decisamente funzionale, semplice da aprire e chiudere.
E' possibile costruire delle potenti casse per il proprio cellulare spendendo solamente 2€? Eccome, basta guardare questo video!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE