Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo

Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.

Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Il peggiore incubo di un albero

Il peggiore incubo di un albero
Questo macchinario è probabilmente il peggior incubo di un albero e di chi ama la natura. Dove finiremo continuando così?

Arriva la candela tecnologica

Arriva la candela tecnologica
Se le classiche candeline di compleanno ti hanno stufato, potresti ricorrere a questa candelina tecnologica, di sicuro effetto!

Il divano che si trasforma

Il divano che si trasforma
Ecco un divano che si trasforma in pochissimo. Nonostante ciò può sostenere tranquillamente il peso di due adulti robusti!

Giocattolo svizzero del 1800

Giocattolo svizzero del 1800
Oggi abbiamo smartphone, tablet, videogames e tecnologie incredibili ma un tempo ci si divertiva con molto meno...

Ecco uno strumento perfetto per i pompieri. Ecco perchè!

Ecco uno strumento perfetto per i pompieri. Ecco perchè!
In questo video uno strumento incredibile per i pompieri: si chiama TAF 20 ed è in grado di domare un incendio in pochi secondi.

Inserisce dei rotoli di carta igienica nel terreno, un trucco epico!

Inserisce dei rotoli di carta igienica nel terreno, un trucco epico!
Dieci trucchi da utilizzare nel proprio giardino usando materiale inconsueto e riciclato. Tra questi oggetti il rotolo di carta igienica!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE