Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Dentro l'ascensore dell'One World Trade Center, il terzo grattacielo più alto al mondo, è possibile ammirare questo spettacolo.
Ecco cosa succede sfruttando l'interazione tra i campi magnetici delle calamite e la corrente di una batteria. Incredibile vero?
Ogni pub e bar dovrebbe avere un sistema simile per riempire i bicchieri di birra! Veloce, efficace e dannatamente epico!
I tempi cambiano ed anche i maghi e gli illusionisti aggiornano i propri repertori con nuovi numeri. Questo illusionista usa un iPad!
Questa sedia, composta da legno e carta trattata, è in grado di assumere tantissime forme. Versatile e soprattutto riciclabile al 100%!
Ingegneri svizzeri, per conto della compagnia Airtimers, hanno sviluppato una giostra unica nel suo genere che vi farà rabbrividire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE