Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un geniale cancello concepito per permettere il passaggio da un terreno ad un altro evitando la fuga del bestiame.
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.
Pochi sanno che c'è un trucco davvero semplice per vedere se la batteria è ancora carica. In questo video viene spiegato come fare!
Istanbul è una delle città con più randagi. Ecco quindi una cabina che rilascia cibo e acqua in cambio di plastica riciclata.
Tutti avrebbero bisogno di un garage che è possibile trasformare in casa! Un'idea semplice ma allo stesso tempo geniale...
In Russia c'è chi taglia la legna usando un cavallo. Una sorta di mega ruota per criceti a misura d'equino per mettere in moto la sega.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE