Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco un metodo efficace per distruggere efficacemente ed in modo definitivo i dati dal vostro hard disk.
Cosa c'è di più potente di un carro armato o di un bazooka? Ovviamente una mitragliatrice ad elastici, efficace e precisa.
Una fantastica e geniale invenzione che viene dalla Svezia: non c'è bisogno di sporgersi dalla barca per legarla alla banchina.
Una sedia a rotelle rivoluzionaria che faciliterà di molto la vita delle persone disabili: riesce a salire le scale!
Ecco cosa succede sfruttando l'interazione tra i campi magnetici delle calamite e la corrente di una batteria. Incredibile vero?
Pochi sanno che c'è un trucco davvero semplice per vedere se la batteria è ancora carica. In questo video viene spiegato come fare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE