Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un ragazzo costruisce un formidabile scavatore artigianale funzionante utilizzando solamente legno.
Un intero quartiere di questa città ha sincronizzato le proprie luci di Natale. Ecco lo straordinario effetto visto dall'alto.
Hai ospiti inattesi e non hai idea di dove farli accomodare per pranzo? Ecco un incredibile tavolo che si trasforma!
Kinetic Sand viene dalla Svezia e somiglia un po' alle palline antistress senza lasciare residui! Divertente per i bambini ma anche per gli adulti.
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Una fantastica invenzione all'opera: la gomma Sugru! Grazie alle sue particolari proprietà se ne possono fare diversi geniali usi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE