Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
All'apparenza è un normale tavolo da salotto ma riuscirà a stupirti! A progettarlo la Duffy London, che tenta di creare spazi lì dove non ce n'è.
Grande quanto un notebook, Walkar si può portare ovunque e si aziona semplicemente spostando il peso corporeo. Formidabile!
Non tutte le motoslitte sono uguali, quella che potete ammirare in questo video è in grado di fare cose davvero incredibili!
Istanbul è una delle città con più randagi. Ecco quindi una cabina che rilascia cibo e acqua in cambio di plastica riciclata.
Un uomo daltonico prova per la prima volta degli occhiali speciali che gli permetteranno di rivedere i colori. Ecco la reazione...
Quando questo ragazzo inizia a far volare il drone non immagineresti mai ciò di cui è capace questa piccola macchina potenziata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE