Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco il tragitto che fa uno dei tanti bagagli all'interno di un aeroporto una volta varcata la soglia del check-in.
I giapponesi hanno creato dei dinosauri robot realistici all'inverosimile. Ecco cosa sono in grado di fare: incredibile!
Crea una piscina utilizzando materiali facili da reperire e poco costosi. Ecco il tutorial per realizzare una piscina in un giorno!
La gigantesca macchina in azione in questo video per costruire una ferrovia fa il lavoro di centinaia di uomini in pochi minuti.
Questa enorme piscina sembra in tutto e per tutto naturale: cascate, rocce, natura. In realtà è artificiale ma sembra divertente!
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE