Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Questa bimba è nata senza una gamba, ecco la sua dolce espressione quando, per la prima volta, cammina con la sua nuova protesi.
In questo video un esempio geniale di mobile compatto che permette di trasformare una stanza in due o tre diverse!
In questo video viene mostrato come decine di metri di terreno vengano ricoperti di asfalto con una velocità impressionante.
Questa enorme piscina sembra in tutto e per tutto naturale: cascate, rocce, natura. In realtà è artificiale ma sembra divertente!
Una fantastica invenzione all'opera: la gomma Sugru! Grazie alle sue particolari proprietà se ne possono fare diversi geniali usi.
Avreste mai creduto che è possibile realizzare un motore elettrico direttamente a casa propria? Ecco come fare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE