Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco un metodo semplice e veloce per verificare se una batteria è carica o meno. Senza perdere tempo con mille prove.
In Russia alcuni operai stanno lavorando in una grossa centrale elettrica. Ad un tratto succede qualcosa di incredibile...
Un filmato girato inserendo un iPhone dentro una chitarra, ecco le corde che vibrano tutte con velocità e lunghezze d'onda diverse.
Vi siete mai chiesti cosa succede se si prova a tagliare la batteria di uno smartphone con un coltello? Il risultato è incredibile...
In un periodo in cui si parla tanto dello smart working, ecco uno dei vantaggi di questa modalità di lavoro: basta un po' di ingegno!
La tecnologia tende sempre ad imitare la natura. Ecco quindi RC Ornithopter, che imita in tutto e per tutto il volo di un uccello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE