Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un nuovo drone inventato da un ragazzo che, grazie alla sua conformazione, è resistente agli urti e alle cadute. Indistruttibile!
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente.
Ecco un divano che si trasforma in pochissimo. Nonostante ciò può sostenere tranquillamente il peso di due adulti robusti!
Questo ragazzino utilizza 8 siringhe per costruire un escavatore perfettamente funzionante. Ecco il suo prototipo in azione!
Questo elicottero radiocomandato sembra superare ogni legge della fisica, grazie alla bravura di chi lo comanda a distanza.
Ecco come modificare un ventilatore e farlo diventare un condizionatore quasi a costo zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE