Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Volete terrorizzare i vostri amici? Ecco una geniale idea: un fantasma volante radiocomandato su realizzato su un piccolo elicottero.
A bordo dello yacht più lussuoso al mondo. 60 metri di eleganza, tra materiali pregiati, una piscina coperta e tutti i comfort.
Durante un test nucleare in pieno oceano una bomba viene fatta esplodere sott'acqua. Ecco l'incredibile potenza sprigionata...
Ingegneri svizzeri, per conto della compagnia Airtimers, hanno sviluppato una giostra unica nel suo genere che vi farà rabbrividire.
Dieci trucchi da utilizzare nel proprio giardino usando materiale inconsueto e riciclato. Tra questi oggetti il rotolo di carta igienica!
Questo incredibile ponte si trova nella provincia di Hunan, nella Cina centrale. E' lungo oltre 400 metri e alto 335 metri!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE