Trasforma una vecchia bici in un mezzo veloce e comodo
Geoorbital è un'azienda nascente che sta progettando un nuovo tipo di bicicletta. La differneza sta nella ruota anteriore che, al posto dei raggi, ha un sistema di tre bracci collegati ad un motore da 500W e alimentato da una batteria.
Grazie a questo è possibile raggiungere una velocità di 80 km/h. Inoltre la gomma non è dotata di camera d'aria ma di schiuma solida, eliminando il problema delle forature. Grazie a questa ruota si può trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Inventato un tessuto, impregnato con uno speciale spray, che permette di respingere ogni forma di macchia!
Un infallibile strumento per sbucciare le mele molto velocemente. Utile davvero, soprattutto per i più pigri in tavola.
La gigantesca macchina in azione in questo video per costruire una ferrovia fa il lavoro di centinaia di uomini in pochi minuti.
Chi ha amato il famoso film di fantascienza Tron, non potrà che restare a bocca aperta guardando questa incredibile motocicletta.
Un passeggino tecnologico che rivoluzionerà la vita dei genitori. Grazie ad uno speciale sensore ecco cosa riesce a fare.
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE