Quattro cani attendono pazienti davanti la porta, ecco perchè...
Quando qualcuno decide di prendere un cane in casa, uno dei primi dubbi che lo assale è quello che riguarda la pulizia. L'animale, infatti, non sempre capisce bene cosa può fare e cosa invece non dovrebbe fare.
Dove non arriva l'istinto, però, arriva la capacità di apprendimento. Ecco come questa donna ha educato i suoi quattro Golden Retriever ad attendere pazientemente di fronte la porta di casa per essere puliti dopo aver giocato fuori.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
In amicizia non contano le dimensioni! Ecco quindi che un enorme elefante ed un piccolo cane possono diventare amici per la pelle.
L'amore di un cane è indescrivibile. Cosa c'è di più dolce di questo tenero amico che rimbocca le coperte ad un bambino?
Chi ha detto che le dimensioni contano? Questo cane minuscolo riesce a farsi rispettare, rubando il cibo a quello più grande.
A prima vista in questo video divertente sembrerebbe di guardare la bella chioma di una ragazza bionda. Il realtà non è ciò che sembra.
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.
Questo barboncino di nome Nala vive in una casa di riposo da molti anni, ogni giorno prende l'ascensore e visita tutti gli ospiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE