Un cavallo si avvicina ad un bambino speciale. Un video emozionante!
Questo bambino è affetto dalla Sindrome di Williams, una rara malattia genetica che associa un ritardo mentale ad una straordinaria empatia e necessità di contatto con l'altro.
In questo splendido video un cavallo si avvicina al bimbo e la reazione di entrambi giunge ad un'intensità sorprendente, arrivando a sfiorare canali comunicativi impercettibili ma meravigliosi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Una scena ai limiti del credibile quella a cui è possibile assistere all'interno dell'Elephant Nature Park in Thailandia.
Due ragazze vanno in barca, ad un certo punto avvistano uno stormo di uccelli enorme. Sono milioni e fanno meravigliosi disegni nel cielo.
Una pantera nera, un po' troppo esuberante, decide di abbracciare affettuosamente la donna che si è presa cura di lei per diversi mesi.
L'uomo che potete ammirare in questo video riesce ad addestrare i suoi cavalli in una maniera mai vista prima.
I cervi sono degli animali dolci e carini ma, quando pensate che stiano per scorreggiare, accertatevi di essere a debita distanza!
Danno agli emu un giocattolo automatico. Presto la loro curiosità, mista ad un po' di paura, creerà una danza esilarante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE