Un cavallo si avvicina ad un bambino speciale. Un video emozionante!
Questo bambino è affetto dalla Sindrome di Williams, una rara malattia genetica che associa un ritardo mentale ad una straordinaria empatia e necessità di contatto con l'altro.
In questo splendido video un cavallo si avvicina al bimbo e la reazione di entrambi giunge ad un'intensità sorprendente, arrivando a sfiorare canali comunicativi impercettibili ma meravigliosi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Una tenera scimmietta, aggrappata ad un pupazzo, e le sue tenere espressioni mentre la padrona le fa un bagnetto.
Lo scimpanzé di questo video era stato salvato da morte certa qualche tempo prima. Liberato, decide di salutare così il suo angelo.
Per una tartaruga rimanere capovolta può essere fatale, per fortuna interviene lui che salva l'amico da una situazione disperata.
Gli elefanti? Degli ottimi pianisti! A questo, che vive in Thailandia, piace molto suonare in duetto con il suo amico umano.
Al largo della Florida un pescatore ha appena preso una razza, nota però che c'è qualcosa di diverso. Quindi la aiuta e la rigetta in mare.
A causa di un avvelenamento, da 2 anni questo condor era costretto in cattività. Ecco l'emozionante momento in cui viene liberato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE