Un cavallo si avvicina ad un bambino speciale. Un video emozionante!
Questo bambino è affetto dalla Sindrome di Williams, una rara malattia genetica che associa un ritardo mentale ad una straordinaria empatia e necessità di contatto con l'altro.
In questo splendido video un cavallo si avvicina al bimbo e la reazione di entrambi giunge ad un'intensità sorprendente, arrivando a sfiorare canali comunicativi impercettibili ma meravigliosi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
L'uomo che potete ammirare in questo video riesce ad addestrare i suoi cavalli in una maniera mai vista prima.
Questa volpe, abbandonata dalla madre, è curata da un gruppo di volontari. Ecco la sua felicità quando vede la sua amica.
Mai attacar briga con un castoro se volete mantenere integra la vostra pelle. Sembrano dolci e carini ma sono aggressivi!
La musica della famosa Miley Cyrus non sembra piacere molto a questo porcellino d'India. Guardate come reagisce appena la sente!
Un cane ed un giovane cavallo in vena di scherzi decidono di misurarsi in un simpatico tiro alla fune. Chi vincerà la sfida?
Ecco uno scoiattolo con incredibili doti da ninja, disturbato nella sua casa riesce a stendere un umano con una mossa letale ed imprevedibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE