Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Il momento quasi commovente in cui mamma panda da alla luce il suo piccolo. Ma poco dopo ecco una sorpresa.
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.
In vita quest'uomo ed il suo cavallo erano inseparabili. Purtroppo, però, la loro amicizia è stata interrotta da un incidente.
Una donna regala ad un tenero bradipo un fiore, lui quindi decide di attivarsi dal suo sonno e ricambiare con un abbraccio.
In Irlanda, ogni giorno, succede qualcosa di incredibile: il labrador Ben si tuffa in acqua per nuotare col suo amico delfino Duggie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE