Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Ecco tutta la dolcezza di questo toro di nome Paul, salvato dal macello, che coccola la ragazza che si prende cura di lui.
La grande fuga di questo cavallo è studiata nei minimi dettagli e appena si presenta l'occasione giusta, ecco che l'equino lascia il suo recinto!
Il rifugio Equinisity è davvero speciale: qui la terapia con i cavalli per persone con problemi, viene unita alla spiritualità.
Alcuni anni fa salvò questo toro da una corrida. Lo adotto trattandolo con amore, era solo l'inizio di una straordinaria amicizia.
Stufo di stare dentro uno zoo, un elefante decide di vendicasi contro i turisti che lo vengono a guardare, uno in particolare...
Ecco a voi l'animale più dolce e delizioso del mondo mentre mangia con le sue piccole manine una deliziosa palla di riso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE