Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo incredibile pappagallo, appartenente ad una specie nativa dell'Africa, sembra avere ottime doti di ascolto e canto.
Un alpinista, durante un'escursione a 2000 metri sul livello del mare, incontra una marmotta in vena di coccole.
Vedere un cane che beve è una cosa normale e poco interessante, ma farlo in slow motion avrà lo stesso effetto? Assolutamente no!
Questo gabbiano dev'essere davvero affamato, decide quindi di fare uno spuntino insolito mangiando un suo fratello pennuto più piccolo.
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.
Mai sottovalutare un topo! Questi piccoli animali sanno apprendere in modo rapido ed efficace. Ecco un roditore davvero geniale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE