Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questi due rottweiler sembrano ben addestrati, ciò che meraviglia di più è però il loro amico gatto che li imita in tutto e per tutto.
Mentre una donna poliziotto pattuglia una zona, ad un tratto si trova faccia a faccia con un dolcissimo gufetto.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Un simpatico pappagallo, dopo aver ascoltato moltissimi litigi tra marito e moglie, decide di imitarli così. Alla faccia della privacy!
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Se vi credete intelligenti provate a guardare di cosa è capace questo orango che costruisce tutto solo un'amaca in cui riposare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE