Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un piccolo di scoiattolo è rimasto accidentalmente incastrato in un ramo. Per fortuna intervengono questi angeli che lo salvano.
Quattro pericolosissimi cobra reali, con un veleno che potrebbe uccidere un elefante, proteggono amorevolmente un bimbo.
Un enorme squalo balena è rimasto impigliato in una rete e rischia seriamente la vita, per fortuna c'è un sub a salvarlo.
In tempo di quarantena, mentre gli esseri umani sono chiusi in casa, questo piccione se la spassa in questo modo.
Quello che potete ammirare in questo video può sembrare un cartone animato, in realtà si tratta di un mollusco realmente esistente.
Il suo compito è occuparsi dei cuccioli di panda e giocare con loro quando lo vogliono. Cosa c'è di più divertente e tenero?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE