Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Quando guarderete questo video non resterete tanto sconvolti dal pupazzo, quanto dal suo amichetto che sembra imitarlo.
Una pantera nera, un po' troppo esuberante, decide di abbracciare affettuosamente la donna che si è presa cura di lei per diversi mesi.
In questo video l'esempio dello splendido rapporto che si può creare tra un panda e chi si prende cura di lui. Davvero adorabili!
Marnie è un simpatico pappagallo indiano che ha conquistato il web con il suo irresistibile e divertente comportamento.
Dopo una settimana di duro lavoro, chi non vorrebbe rilassarsi su un'amaca come sta facendo questo dolcissimo asino?
Al largo delle Hawaii un delfino ha un filo da pesca incastrato nella pinna e decide di chiedere aiuto ad un sub.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE