Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un ragazza sta facendo wakeboard e viene letteralmente accerchiata da un banco di delfini. Che emozione!
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
Un pellicano dispettoso decide di rubre il cibo di un imbranato leone marino. Buon appetito!
Avresti mai detto che anche i cavalli amano ballare? Questo non sembra poterne fare a meno, imitando la sua amica umana.
Le auto di Google Street View non girano nella loro isola, i cittadini così si adoperano trovando una curiosa soluzione.
Un alpinista, durante un'escursione a 2000 metri sul livello del mare, incontra una marmotta in vena di coccole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE