Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?
La povera tartaruga è bloccata su un sasso e non riesce a poggiare le zampe per muoversi. Ecco quindi che interviene l'amica.
Guardate questo pennuto canterino come accompagna le note del proprietario, il tutto in bilico sul manico della chitarra!
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Dopo due lunghi anni rinchiuse dentro una stalla, un gruppo di mucche vede per la prima volta la natura, assaporando la libertà.
Questo asinello si avvicina ad una ragazza. Le sale in grembo ed inizia ad abbracciarla per dimostrarle quanto le vuole bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE