Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta

Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.

I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.

28 Aprile 2015 su Video divertenti di animali
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI

La marmotta più coccolona al mondo, ecco cosa fa all'alpinista

La marmotta più coccolona al mondo, ecco cosa fa all'alpinista
Un alpinista, durante un'escursione a 2000 metri sul livello del mare, incontra una marmotta in vena di coccole.

Piccoli panda giocano sullo scivolo

Piccoli panda giocano sullo scivolo
Direttamente dalla Chengdu Panda Base ecco quattro dolcissimi panda che si divertono giocando su uno scivolo.

Manta sale le scale per mangiare

Manta sale le scale per mangiare
Una manta affamata sfida la sua natura marina e decide di uscire fuori dall'acqua salendo le scale per poter mangiare.

Il canguro si diverte giocando con le proprie palle

Il canguro si diverte giocando con le proprie palle
La cosa più epica non è tanto questo canguro che si diverte giocando con i propri gioiellini di famiglia... ma la sua espressione!

Uccello imita una pistola laser

Uccello imita una pistola laser
Questo uccello è famoso per la sua capacità di imitare i suoni. Avresti mai detto che sa persino imitare una pistola laser?

Non ha perso le speranze e ha fatto correre di nuovo il suo coniglio

Non ha perso le speranze e ha fatto correre di nuovo il suo coniglio
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE