Due tigri vengono salvate e toccano l'acqua per la prima volta
Le tigri, così come tutti gli animali selvatici, non dovrebbero mai conoscere le gabbie. Sono animali nati per stare liberi e correre su grandi spazi aperti.
I volontari di questa associazione si sono battuti per liberare questi due maestosi felini che vivevano relegati dentro una minuscola gabbia. Vengono quindi portati nella loro nuova dimora ed ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Tre fratelli pipistrelli diventeranno sicuramente i nuovi idoli delle folle. Ecco la loro danza, il loro cavallo di battaglia!
All'interno del Parco pubblico di Nara, in Giappone, i cervi girano indisturbati. In passato erano considerati addirittura sacri.
Quando guarderete questo video non resterete tanto sconvolti dal pupazzo, quanto dal suo amichetto che sembra imitarlo.
Questo incredibile pappagallo, appartenente ad una specie nativa dell'Africa, sembra avere ottime doti di ascolto e canto.
Difficilmente riuscirete a resistere al fascino di questa giraffa! Guardate quanto è dolce e carina in questo video divertente.
Una coppia, durante un viaggio in auto, incrocia una grossa marmotta che sembra essere troppo grande per la sua tana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE