Questi due agenti della guardia forestale trovano il coraggio di salvare un feroce puma finito in una trappola. Dei veri eroi!
Ecco uno scoiattolo con incredibili doti da ninja, disturbato nella sua casa riesce a stendere un umano con una mossa letale ed imprevedibile.
Il gestore di un centro turistico ha soccorso e insegnato a volare ad un pellicano appena nato. Oggi sono migliori amici!
L'incredibile filmato di un pellicano che impara a volare, con una piccola e leggera videocamera GoPro messa sul suo becco.
La cagnolina ha partorito da poco e giace sdraiata sofferente, ma per fortuna il suo compagno le è accanto per consolarla.
All'interno del Parco pubblico di Nara, in Giappone, i cervi girano indisturbati. In passato erano considerati addirittura sacri.