Un'aquila distrugge un drone in volo nei cieli australiani
Mentre un australiano stava facendo volare in cielo un drone, nei pressi di Melbourne, è stato protagonista di una scena davvero inaspettata.
Un'aquila ha infatti attaccato il suo drone in volo, facendolo precipitare e distruggendolo in mille pezzi. Ecco il video ripreso con la videocamera a bordo del mezzo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Non tutti lo sanno ma le capre sanno essere delle ottime arrampicatrici. In questo video ne vediamo una, in cima ad una palma!
Il papà e le figlie sono fuori in balcone, su un'abitazione che si affaccia su una foresta. Ad un tratto succede una cosa stupenda!
Un granchio assetato ha voglia di una birra fresca, decide quindi di rubarla ad un ragazzo che non potrà far altro che cedergliela!
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Non è l'inizio di una barzelletta! E' successo in Sud Africa, nel Lion Park vicino Johannesburg, sotto lo sguardo incredulo dei clienti.
Un uomo entra dentro il recinto dei panda per scattare una foto ma il cucciolo decide che sarà il suo nuovo compagno di giochi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE