Una tigre salva il suo addestratore dall'attacco di un leopardo
L'uomo che possiamo ammirare in questo video si chiama Eduardo Serio e da tanti anni è ormai abituato a stare a stretto contatto con questi grossi micioni.
Mentre veniva girato questo filmato non si era accorto che uno di loro aveva deciso di aggredirlo giocosamente alle spalle. Fortunatamente a difenderlo arriva una grossa tigre. Davvero protettivi questi gattoni!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.
Questa piccola scimmia ha perso la propria madre, un cane si è quindi offerto di sostituirla, prendendosi cura di lei.
In Arkansas è permesso tenere le volpi come animali domestici. Ecco questo splendido esemplare che si gode le coccole.
L'incredibile e commovente gesto di una giraffa che protegge il proprio piccolo da un branco di leoni pronto a mangiarlo. Ammirevole!
Non c'è cosa più bella che vedere un cavallo, in tutta la sua eleganza, correre libero in spazi enormi, circondato dalla natura.
Vi siete mai chiesti che lingua parlano i tacchini? Forse turco dato che quest'uomo riceve da loro una risposta ad ogni domanda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE