Devono vedere una casa da comprare, ecco come la visitano
Le agenzie immobiliari cercano sempre nuovi modi per attirare acquirenti e spingerli all'acquisto. In questo caso l'agenzia Huizen Promoter, in collaborazione con ABN AMRO, ha voluto lanciare una piccola e originale iniziativa.
Si dava infatti libertà ai clienti di pubblicizzare la loro proprietà in vendita come meglio credevano e uno di loro ha deciso di trasformare il tour della casa in una gita su una giostra!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Concrete canvas è un'invenzione che potrebbe cambiare molte cose nelle emergenze umanitarie.
Un rivoluzionario dispositivo che permette di vedere le vene sotto la pelle localizzando l'emoglobina contenuta nel sangue.
Un fantastico procedimento che ti permetterà di rendere indistruttibili le foto a cui tieni di più, stampandole su tavole di legno.
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.
Grazie a questa incredibile invenzione si potrà trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
Prove generali in vista della terza guerra mondiale? Un B-52 sorvola e bombarda un'isoletta deserta in un luogo segreto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE