Devono vedere una casa da comprare, ecco come la visitano

Le agenzie immobiliari cercano sempre nuovi modi per attirare acquirenti e spingerli all'acquisto. In questo caso l'agenzia Huizen Promoter, in collaborazione con ABN AMRO, ha voluto lanciare una piccola e originale iniziativa.

Si dava infatti libertà ai clienti di pubblicizzare la loro proprietà in vendita come meglio credevano e uno di loro ha deciso di trasformare il tour della casa in una gita su una giostra!

20 Agosto 2016 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

La porta più originale che ci sia

La porta più originale che ci sia
Un inventore mette a punto una porta in acciaio originale e decisamente funzionale, semplice da aprire e chiudere.

Ecco a voi uno dei ponti più spettacolari al mondo

Ecco a voi uno dei ponti più spettacolari al mondo
Ecco uno dei ponti più incredibili al mondo, filmato con un drone che l'ha sorvolato. Un'opera titanica e impressionante.

Incredibile sedia per videogames

Incredibile sedia per videogames
Ecco la sedia che permetterà ai videogiocatori più incalliti, amanti delle corse automobilistiche, di immedesimarsi al 100%!

Compra e distrugge subito una PS4

Compra e distrugge subito una PS4
Tanta gente in fila davanti ad un negozio canadese per acquistare la PlayStation 4, uno di loro, però, decide di distruggerla subito.

Antico macchinario riprende vita

Antico macchinario riprende vita
Ecco come un macchinario costruito nel 1909, che pompava acqua da un fiume ad una zona coltivata, riesce a riprendere vita.

Quest'uomo si è fatto impiantare una microcamera nell'occhio

Quest'uomo si è fatto impiantare una microcamera nell'occhio
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE