Il rifugio Equinisity è davvero speciale: qui la terapia con i cavalli per persone con problemi, viene unita alla spiritualità.
Questi due agenti della guardia forestale trovano il coraggio di salvare un feroce puma finito in una trappola. Dei veri eroi!
Chi l'ha detto che gli elefanti non sono degli animali puliti? Questo si pulisce addirittura la testa utilizzando una scopa!
Quattro ricci appena nati vengono ritrovati senza la propria mamma. Una mamma gatta fa la loro conoscenza e decide di adottarli.
L'addestratore argentino autodidatta che riesce a far fare qualunque cosa ai cavalli senza frusta ma usando solo le coccole.
Gli esseri umani causano spesso tanto male ai nostri amici animali. Qualche volta, però, qualcuno fa del bene, salvando delle vite innocenti.