Ci sono amici molto diversi tra loro che però sono inseparabili

Ci sono storie che inteneriscono il cuore, come quella dell'amicizia tra l'orangotango Suryia ed il cane di nome Roscoe. Il cane, allora randagio, seguì gli operatori di un rifugio che accudiva specie rare fino alla loro sede operativa.

Da allora Roscoe non è più andato via, dato che il suo legame con Suryia è diventato molto forte. Nel video la loro storia si intreccia con altri improbabili migliori amici: quando si tratta di affetto le differenze non esistono!

9 Febbraio 2015 su Video divertenti di animali
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI

Una donna sta passeggiando, ad un tratto fa un incontro terrificante

Una donna sta passeggiando, ad un tratto fa un incontro terrificante
Una donna sta facendo una passeggiata immersa nella natura, ad un tratto vede avvicinarsi sulla passerella qualcosa di terrificante.

Il lavoro più dolce del mondo: abbracciare e coccolare i panda

Il lavoro più dolce del mondo: abbracciare e coccolare i panda
Il suo compito è occuparsi dei cuccioli di panda e giocare con loro quando lo vogliono. Cosa c'è di più divertente e tenero?

I pipistrelli danzanti

I pipistrelli danzanti
Tre fratelli pipistrelli diventeranno sicuramente i nuovi idoli delle folle. Ecco la loro danza, il loro cavallo di battaglia!

Scoiattolo neonato salvato dalla morte

Scoiattolo neonato salvato dalla morte
Un piccolo di scoiattolo è rimasto accidentalmente incastrato in un ramo. Per fortuna intervengono questi angeli che lo salvano.

Un sub salva la vita ad un enorme squalo balena che nuota vicino a lui

Un sub salva la vita ad un enorme squalo balena che nuota vicino a lui
Un enorme squalo balena è rimasto impigliato in una rete e rischia seriamente la vita, per fortuna c'è un sub a salvarlo.

Ragazza contro centinaia di conigli

Ragazza contro centinaia di conigli
In Giappone una ragazza viene letteralmetne assalita da centinaia di conigli selvatici in un parco. Sembrano davvero affamati!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE