I binari sono coperti di neve, l'arrivo del treno è uno spettacolo
Quello che deve fronteggiare un treno nelle freddissime regioni canadesi non è qualcosa che si vede tutti i giorni.
I binari sono ricoperti da uno strato di neve incredibilmente alto, il convoglio però prosegue tranquillamente, creando un effetto davvero spettacolare.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Una tranquilla gita in barca per due donne lungo il fiume. Ad un tratto però vedono qualcosa che mai avrebbero immaginato.
L'autista di questa jeep decide di provare ad attraversare il lago ghiacciato, non si accorge però che il ghiaccio è troppo sottile.
A prima vista sembra un normale camion, ma basta premere un pulsante per trasformarlo in una incredibile villa di lusso.
Questo è l'incrocio più pericoloso e assurdo del mondo. Si trova in Etiopia e migliaia di automobili ogni giorno lo attraversano.
Avreste il coraggio di guidare con la vostra auto lungo questa incredibile strada? Tra precipizi incredibili e cascate d'acqua.
Ecco come sarà la carriola del futuro, completamente automatica e motorizzata. Facile lavorare così, non vi pare?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE