I binari sono coperti di neve, l'arrivo del treno è uno spettacolo
Quello che deve fronteggiare un treno nelle freddissime regioni canadesi non è qualcosa che si vede tutti i giorni.
I binari sono ricoperti da uno strato di neve incredibilmente alto, il convoglio però prosegue tranquillamente, creando un effetto davvero spettacolare.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
In Russia accadono cose davvero molto strane, fermi ad un semaforo potrebbe capitarvi di essere travolti da un cavallo in corsa.
Una epica battaglia tra due bestioni a quattro ruote. Chi riuscirà a vincere dimostrandosi più forte?
Se avete ancora qualche dubbio sul perchè sia utile andare a scuola guida, provate a guardare questo video!
Un'impresa edile tedesca invita alcuni ignari clienti nella sua sede e dimostra la sua potenza sollevando tutte le sue gru!
Un autista di camion in erba guida nel traffico cittadino, ad un tratto pesca un'auto parcheggiata e non la molla più.
Ci sono momenti in cui si vorrebbe sprofondare, poter andare indietro nel tempo per rimediare ad un gesto terribilmente stupido.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE