Gli studenti saranno più felici di tornare a scuola, dopo le vacanze, con questo incredibile scuolabus che parte a propulsione!
Un automobilista molto impaziente è anche molto fortunato. Riesce ad evitare per un soffio un camion che esce fuori strada.
Una tranquilla gita in barca per due donne lungo il fiume. Ad un tratto però vedono qualcosa che mai avrebbero immaginato.
La ciminiera viene demolita, le cose però non vanno esattamente come previsto e poco dopo succede qualcosa di assurdo.
Niente più perdite di tempo! In Corea del Sud sono stati installati questi palloncini che segnalano i parcheggi liberi.
Un airbag decisamente troppo sensibile esplode semplicemente toccando un tombino. Per fortuna nessuno si fa del male, ma che paura!