La strada più pericolosa del mondo colpisce ancora
Un altro video terrificante ripreso lungo una delle strade più pericolose del mondo, in Bolivia. Un autobus non riesce a passare in uno stretto passaggio a causa di una frana.
I passeggeri vengono fatti scendere e riprendono la scena con i loro telefonini, l'autista prova quindi a proseguire nonostante gli spazi ristretti, ma le cose andranno per il peggio...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Hai problemi a guidare negli spazi ristretti? Ecco Park&Slide, un'invenzione geniale per muovere l'auto con una facilità surreale.
Una donna cerca di uscire con la propria macchina dal garage, complicandosi la vita in modo assurdo. Ecco la sua odissea!
Non capita tutti i giorni di essere sorpassati da un'auto di Formula 1, lanciata a folli velocità, mentre si percorre una normale autostrada.
Nelle strade indiane può capitare di imbattersi in motociclisti davvero singolari, come questo, che addirittura legge pure il giornale.
Dopo essere caduto in un fiume, un enorme camion riesce a sfuggire dalle acque semplicemente con la potenza del suo motore!
Un automobilista investe una donna, rovesciandole la spesa per strada. Così, come se nulla fosse, scende e la aiuta a raccoglierla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE