La strada più pericolosa del mondo colpisce ancora
Un altro video terrificante ripreso lungo una delle strade più pericolose del mondo, in Bolivia. Un autobus non riesce a passare in uno stretto passaggio a causa di una frana.
I passeggeri vengono fatti scendere e riprendono la scena con i loro telefonini, l'autista prova quindi a proseguire nonostante gli spazi ristretti, ma le cose andranno per il peggio...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Se la prima cosa che fate quando salite su un autobus è cercare posto a sedere, dopo questo video forse ci penserete due volte.
Questo camion deve fare una curva ghiacciata prima di entrare in garage. Decide di affrontarla con una derapata, una manovra impeccabile!
Un gatto delle nevi prova a camminare sull'asciutto ed i risultati sono decisamente incredibili. Guardate che ripartenza riesce ad avere...
Durante una gara questo rallysta rimane con lo sterzo della sua auto tra le mani. Chiunque si sarebbe ritirato, lui decide di non farlo...
Se fare acrobazie in moto sull'asciutto ti sembra troppo facile, prova a guardare questo pilota cosa riesce a fare in una pozzanghera.
Un airbag decisamente troppo sensibile esplode semplicemente toccando un tombino. Per fortuna nessuno si fa del male, ma che paura!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE