Il pony decide di giocare nel fango mentre una bambina lo cavalca
Sembra una giornata tranquilla quella di questa bambina che si reca al maneggio con la famiglia per cavalcare il suo amato pony.
I giorni precedenti, però, forti piogge si sono abbattute, formando enormi pozze di fango. La cosa è irresistibile per questo pony che decide di giocare proprio mentre porta a spasso la bambina.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Il rifugio Equinisity è davvero speciale: qui la terapia con i cavalli per persone con problemi, viene unita alla spiritualità.
Le tartarughe capovolte non sanno più girarsi e rischiano la morte. Lo sa bene questa tartaruga che aiuta l'amico salvandogli la vita.
Dopo aver perso a madre questo piccolo opossum, rimasto orfano, è stato affidato ad una mamma davvero unica e particolare.
Un uomo sta facendo manutenzione di alcune tubature sott'acqua, quando ad un tratto si avvicina una tartaruga marina incuriosita.
Una divertente carrellata di disastri di cani e gatti che riescono a farci sorridere, regalandoci un minuto di spensieratezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE