Il pony decide di giocare nel fango mentre una bambina lo cavalca
Sembra una giornata tranquilla quella di questa bambina che si reca al maneggio con la famiglia per cavalcare il suo amato pony.
I giorni precedenti, però, forti piogge si sono abbattute, formando enormi pozze di fango. La cosa è irresistibile per questo pony che decide di giocare proprio mentre porta a spasso la bambina.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Nell'acquario di Chicago un delfino sta per dare alla luce il suo piccolo figlioletto di fronte agli occhi stupiti dei visitatori presenti.
Questa volpe, abbandonata dalla madre, è curata da un gruppo di volontari. Ecco la sua felicità quando vede la sua amica.
In questo video il terribile istante in cui un leone marino trascina una bimba in acqua. Per fortuna solo tanta paura ma nessuno si fa male.
Alcune tigri, che hanno perso la madre per colpa di alcuni bracconieri, vengono prese, curate e liberate in un luogo sicuro.
Ti è mai capitato di vedere un agnello che, invece di camminare, salta allegramente? Eccone uno davvero buffissimo! Guardarlo ti metterà allegria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE