Le ruote? A che servono? Si può benissimo guidare in autostrada senza. Non ci credete? Provate a dare un'occhiata a questo video.
L'autista di questa jeep decide di provare ad attraversare il lago ghiacciato, non si accorge però che il ghiaccio è troppo sottile.
In Giappone, le tecnologie per velocizzare i mezzi pubblici si evolvono con un ingegno incredibile. Ecco un esempio!
Sembra un trattore che avanza normalmente nella neve, appena si allarga la scena capirete cosa sta combinando!
Una macchina elettrica impazzisce ed inizia a girare attorno in continuazione. A fermarla ci penserà un grande gesto atletico!
Ci sono momenti in cui si vorrebbe sprofondare, poter andare indietro nel tempo per rimediare ad un gesto terribilmente stupido.