Un uomo fermo al semaforo fa incendiare la sua Lamborghini
Ci troviamo a Dubai, un uomo è fermo al semaforo con la sua Lamborghini. Preme un po' troppo il piede sull'acceleratore per far sentire il rombo del motore.
Quella che però doveva essere un'ostentazione della sua auto diventa una figuraccia epica: la sua auto prende a fuoco!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
I russi hanno inventato una moto davvero incredibile, può andare su qualunque terreno, leggera e si può facilmente piegare e trasportare.
Un gruppo di ragazzi canta allegramente, senza accorgersi che uno di loro sta per combinare un grosso pasticcio.
Uno degli optional più importanti delle auto è sicuramente l'airbag. In questo caso però si attiva a scoppio ritardato.
Dimenticate lo stereotipo della donna anziana che guida senza mai superare i 30 km/h bloccando il traffico.
Un ragazzo alla guida di questa Ferrari F12 sfida un'altra auto in autostrada ma la sua corsa finirà dritta sul guard rail.
Prendere le curve a tutta velocità con un'auto è pericoloso se non si conosce la strada e soprattutto se non si è bravi come questo pilota!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE