Versa acqua bollente sull'auto, sembra folle ma è geniale!

Che disperazione ammaccare l'auto, magari nuova, e dover spendere soldi per costosi interventi dal carrozziere.

Questo video vi mostra come provare a salvare il salvabile, riparando l'ammaccatura con acqua bollente e un po' di pressione!

22 Settembre 2015 su Video divertenti di motori
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI

Incidente con la Ferrari in prova

Incidente con la Ferrari in prova
Ci sono momenti in cui si vorrebbe sprofondare, poter andare indietro nel tempo per rimediare ad un gesto terribilmente stupido.

Ponte galleggiante sul fiume

Ponte galleggiante sul fiume
Accade in Russia: un ponte che galleggia letteralmente sul fiume. Il problema, però, è quando transita un mezzo pesante.

Altalena con una motocicletta

Altalena con una motocicletta
Come rendere più divertente un'altalena? Basta usare una motocicletta al posto del seggiolino ed il divertimento è assicurato!

Auto perde il lunotto posteriore

Auto perde il lunotto posteriore
Un'auto perde improvvisamente il lunotto posteriore. Chi l'ha montato di certo dovrebbe cambiare carriera!

Godetevi questa gara di inizi '900 in sella ad incredibili velocipedi

Godetevi questa gara di inizi '900 in sella ad incredibili velocipedi
Correva l'anno 1928 quando l'atleta C.J. Bowtle e le sue pedalate furiose appassionavano tantissimi spettatori.

6 persone, 2 cani ed un bagaglio enorme su una motocicletta

6 persone, 2 cani ed un bagaglio enorme su una motocicletta
Su questa motocicletta una famiglia indiana riesce a piazzare 6 persone, 2 cani ed un bagaglio enorme. Buon viaggio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE