Si tuffa nel lago ghiacciato e salva un cane che sta per annegare
A volte nella vita in pochi istanti si deve fare una scelta difficile, a volte più dettata dall'impulsività che dalla razionalità. E' in questi casi che si vedono i veri eroi, quelli in grado di agire d'istinto, senza pensarci due volte, pur mettendo in pericolo la propria vita.
E' il caso di quest'uomo che, di fronte ad un lago ghiacciato, vedendo un cane in difficoltà, ha deciso di non aspettare i soccorsi e tuffarsi egli stesso nell'acqua gelida per salvare quella povera creatura. Che coraggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ecco un cantante davvero fortunato, che può contare su un ammiratore d'eccezione, il suo cane pitbull Doogie, affettuoso come non mai!
Un vero e proprio angelo custode ogni giorno scende in strada per fare un bagno ai cani randagi di Bangkok, in Thailandia.
Questo cane affettuoso riesce a placcare un uomo decisamente meglio di molti giocatori di rugby. Ha un futuro nello sport!
Un cane aspetta che vada via il proprio padrone per distruggere l'albero di Natale, giocando con le palline e divertendosi indisturbato!
In questo video accade una cosa tenerissima. Il cane, infatti, sembra rivelarsi un comodo cuscino per riposare un po'.
Così come gli esseri umani anche i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pigri. Guarda questo cane cosa fa la mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE