Si tuffa nel lago ghiacciato e salva un cane che sta per annegare
A volte nella vita in pochi istanti si deve fare una scelta difficile, a volte più dettata dall'impulsività che dalla razionalità. E' in questi casi che si vedono i veri eroi, quelli in grado di agire d'istinto, senza pensarci due volte, pur mettendo in pericolo la propria vita.
E' il caso di quest'uomo che, di fronte ad un lago ghiacciato, vedendo un cane in difficoltà, ha deciso di non aspettare i soccorsi e tuffarsi egli stesso nell'acqua gelida per salvare quella povera creatura. Che coraggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Per qualche assurda ragione un cane viene dimenticato dai padroni legato ad un albero sotto un temporale. Ecco cosa fa la vicina di casa!
Salvati dalla strada, da persone che li maltrattavano, centinaia di cani ora sono felici in questi rifugio in Serbia.
Perchè affannarsi tanto per nuotare quando si può stare a galla tranquillamente senza muovere un solo muscolo? Prendete esempio da questo cane!
Questo attivista si batte da anni contro il massacro del festival di Yulin. Ecco come ha salvato oltre 1000 cani in una notte!
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
L'unico modo per salvare questo cane che si era rifugiato in un canale era coglierlo di sorpresa. Ecco come viene salvato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE