Si tuffa nel lago ghiacciato e salva un cane che sta per annegare
A volte nella vita in pochi istanti si deve fare una scelta difficile, a volte più dettata dall'impulsività che dalla razionalità. E' in questi casi che si vedono i veri eroi, quelli in grado di agire d'istinto, senza pensarci due volte, pur mettendo in pericolo la propria vita.
E' il caso di quest'uomo che, di fronte ad un lago ghiacciato, vedendo un cane in difficoltà, ha deciso di non aspettare i soccorsi e tuffarsi egli stesso nell'acqua gelida per salvare quella povera creatura. Che coraggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il commovente momento quando, dopo vari mesi senza vedersi, il cane e l'uomo che si è preso cura di lui per anni, si rivedono.
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.
Un brutto incidente e una lesione alla spina dorsale sembrava costringerlo all'eutanasia. Ecco come due donne riescono a salvarlo!
Paralizzato dopo un intervento, i padroni di questo cane le tentano tutte. Dopo 3 mesi torna a camminare, ecco la loro reazione.
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Il corpo di questo cane è rimasto congelato e si è conservato per 12 mila anni. Un video ci mostra il momento del ritrovamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE