Si tuffa nel lago ghiacciato e salva un cane che sta per annegare
A volte nella vita in pochi istanti si deve fare una scelta difficile, a volte più dettata dall'impulsività che dalla razionalità. E' in questi casi che si vedono i veri eroi, quelli in grado di agire d'istinto, senza pensarci due volte, pur mettendo in pericolo la propria vita.
E' il caso di quest'uomo che, di fronte ad un lago ghiacciato, vedendo un cane in difficoltà, ha deciso di non aspettare i soccorsi e tuffarsi egli stesso nell'acqua gelida per salvare quella povera creatura. Che coraggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane è stato affidato per qualche giorno ad una famiglia di amici ma è molto triste. Il bambino decide di consolarlo.
Questo attivista si batte da anni contro il massacro del festival di Yulin. Ecco come ha salvato oltre 1000 cani in una notte!
Tutta la tenerezza di un cucciolo di bulldog ed un neonato, compagni di giochi affiatati ed amici inseparabili! Non sono adorabili?
Questo cane è grande e grosso ma non sa nuotare. Ecco come il suo padrone, con amore, gli insegnerà a non aver paura dell'acqua.
Wallace è molto malato, gli sono stati diagnosticati pochi mesi di vita. Questo ultimo compleanno dovrà essere speciale.
Questo cane e quest'uomo sono inseparabili, il simpatico amico a quattro zampe lo imita in tutto e per tutto, anche durante una danza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE