Ritrova il suo cane dopo 8 mesi: l'incontro è commovente
Quando questo ragazzo ha perso il proprio cane, non riusciva più a darsi pace. Era come aver perso il proprio migliore amico. 8 lunghi mesi con la speranza, sempre più bassa, di ritrovarlo.
Un giorno però, un vicino fa una telefonata dicendo di aver visto un cane che somigliava al suo Jack. Ecco il commovente momento dell'incontro...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Gli operatori di questo rifugio per cani cercano di scoprire chi ogni notte scappa dalla sua gabbia, aprendo anche le gabbie dei suoi amici.
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Senza l'aiuto di questa donna, Zeus sarebbe stato soppresso. Le collette online e tanto amore gli danno una seconda possibilità.
Nel Regno Unito vengono utilizzati alcuni cani per combattere un'incredibile zona infestata da enormi ratti. Ci riusciranno?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE