Arriva il caldo: ecco come realizzare un raffredda aria fai-da-te
Arriva l'estate ed anche il caldo asfissiante. Non tutti, però, vogliono utilizzare un condizionatore che inquina e fa male anche al portafoglio. Come fare allora?
La soluzione potrebbe essere questo ingegnoso raffredda aria fatto in casa! Bastano sei bottiglie di plastica, un ventilatore ed un foglio di cartone. Al resto ci pensa la fisica che raffredderà l'aria...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Una macchina decisamente inquietante: H414, un aggeggio infernale che permette di tagliare, togliere i rami e segarli in piccoli pezzi.
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.
Un passeggino tecnologico che rivoluzionerà la vita dei genitori. Grazie ad uno speciale sensore ecco cosa riesce a fare.
Ecco il più grande aereo di carta radiocomandato al mondo in azione. Un incredibile volo seguito da un perfetto atterraggio.
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Ecco i divertentissimi Air Swimmers, palloncini a forma di pesce, gonfiati con elio e radiocomandati con i movimenti della coda!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE