Arriva il caldo: ecco come realizzare un raffredda aria fai-da-te
Arriva l'estate ed anche il caldo asfissiante. Non tutti, però, vogliono utilizzare un condizionatore che inquina e fa male anche al portafoglio. Come fare allora?
La soluzione potrebbe essere questo ingegnoso raffredda aria fatto in casa! Bastano sei bottiglie di plastica, un ventilatore ed un foglio di cartone. Al resto ci pensa la fisica che raffredderà l'aria...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco il più difficile livello di Super Mario, superarlo sembra davvero impossibile ma questo ragazzo ci riesce in modo incredibile.
Una piuma ed una palla da bowling vengono lasciate cadere in una stanza priva di aria. Quale cadrà prima senza alcuna resistenza?
Una fantastica invenzione all'opera: la gomma Sugru! Grazie alle sue particolari proprietà se ne possono fare diversi geniali usi.
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.
Grande quanto un notebook, Walkar si può portare ovunque e si aziona semplicemente spostando il peso corporeo. Formidabile!
Alcuni scienziati, a Boston, sono riusciti a creare dei robot impressionanti. In questo video ci mostrano cosa riescono a fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE