Arriva il caldo: ecco come realizzare un raffredda aria fai-da-te
Arriva l'estate ed anche il caldo asfissiante. Non tutti, però, vogliono utilizzare un condizionatore che inquina e fa male anche al portafoglio. Come fare allora?
La soluzione potrebbe essere questo ingegnoso raffredda aria fatto in casa! Bastano sei bottiglie di plastica, un ventilatore ed un foglio di cartone. Al resto ci pensa la fisica che raffredderà l'aria...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
I più pigri esulteranno per un'invenzione davvero comoda: un letto che, appena svegli, si rifà da solo senza alcuna fatica.
Questa enorme piscina sembra in tutto e per tutto naturale: cascate, rocce, natura. In realtà è artificiale ma sembra divertente!
Come è possibile giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera, quando il mare è agitato? Semplice, con un tavolo autolivellante!
I giapponesi hanno creato dei dinosauri robot realistici all'inverosimile. Ecco cosa sono in grado di fare: incredibile!
Qualcuno ha inventato questo simpatico robot per spruzzare il ketchup sugli hot dogs. Non sembra però funzionare nel modo corretto...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE