Un ingegnoso condizionatore fatto in casa che raffredda l'aria secondo i principi della fisica. Bastano sei bottiglie!
Un fantastico show di luci direttamente sulla facciata di un edificio: il dragone sputa fuoco e sfreccia tra colonne e porte.
I tempi cambiano ed anche i maghi e gli illusionisti aggiornano i propri repertori con nuovi numeri. Questo illusionista usa un iPad!
Sapevate che i Noodles risalgono a più di 4000 anni fa? Ottenuti con farina e acqua, la preparazione è davvero affascinante.
Ecco l'incredibile potenza di questa motosega, motorizzata con un fenomenale motore V8. Il tronco sembra burro!
Fissano una piccola videocamera ad un pallone e la mandano nello spazio, dopo due anni la ritrovano. Ecco le incredibili riprese!