Provate a non commuovervi vedendo questi cani che vengono liberati
Allevare un cane non significa solo dargli da mangiare e da bere. Come ogni creatura vivente anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di amore e affetto.
In questo video viene ripresa la liberazione di alcuni cani che erano stati molto tempo legati ad una catena. Alcuni volontari hanno deciso di salvarli e le loro reazioni non possono non far scendere una lacrima di gioia.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Wallace è molto malato, gli sono stati diagnosticati pochi mesi di vita. Questo ultimo compleanno dovrà essere speciale.
La preoccupazione per chi ha un bimbo e ha già un cane a casa è la sua reazione. In questo caso però succede qualcosa di dolcissimo.
Il padrone dice al suo Husky che cucinerà le patate per cena, chiedendo se ne vuole. Provate a indovinare la sua risposta...
Un dolcissimo Husky sembra apprezzare molto i massaggi in testa. Ecco la sua espressione come muta non appena li riceve!
Il piccolo Rambo decide di sfidare Hector, un possente bulldog americano, ad un tiro alla fune che sembra davvero impari.
Questo cucciolo è stato trovato abbandonato vicino alla spazzatura in pericolo di vita. E' stato quindi salvato e adesso si gode un bagnetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE