Ecco l'istruttrice di yoga più anziana del mondo, ha 96 anni!
Si chiama Tao Porchon-Lynch ed ha 96 anni. La cosa pù impressionante, però, non è tanto la sua età quanto il fatto che dal 1982 questa donna continua a praticare yoga, senza curarsi dell'avanzare dell'età!
La sua elasticità muscolare fa invidia pure al ginnasta più allenato. Il suo segreto? Beve solo the e vino e non smette mai di fare attività fisica. Complimenti!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Cristiano Ronaldo si traveste da senzatetto e scende in strada per palleggiare. Alla fine svelerà a tutti il colpo di scena.
Un ragazzo decisamente sovrappeso mangia tranquillamente una pizza mentre fa i suoi addominali in palestra. Furbo vero?
Avete mai visto un samurai giocare a calcio? Questo ha delle abilità davvero incredibili e lascia a bocca aperta un gruppo di ragazzi.
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
In questo video vediamo il campione aprire le porte di casa sua a Moncloa a Madrid. 800 metri quadrati e 5 milioni di valore!
Una fantastica esibizione di tre ginnaste ucraine durante l'Acrobatic Gymnastics World Competition. La loro performance è perfetta!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE