Si esibisce con una macchina da scrivere di fronte l'orchestra
The Typewriter è un reale brano di musica classica composto da Leroy Anderson. Per suonarlo bisogna utilizzare una vera macchina da scrivere i cui suoni accompagnano l'orchestra.
Il risultato finale è un vero piacere da ascoltare, il suono prodotto dalla macchina da scrivere si allinea perfettamente al ritmo del brano e l'abilità del musicista è davvero unica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Pochi lo sanno o se ne accorgono, eppure anche la Terra respira, e possiamo vederlo grazie a questi meravigliosi timelapse.
Ecco l'incredibile testimonianza di come nasce un potente tornado, ripreso da alcune telecamere di sicurezza. Una forza impressionante!
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.
Un trucco strepitoso per trasformare delle bottiglie di plastica in fantastici braccialetti usando un ferro da stiro.
La banda reale della marina britannica sale sul palco ed inizia uno show di percussioni davvero unico ed ipnotico!
Un video davvero incredibile che vi mostrerà come realizzare una sedia a dondolo senza utilizzare alcun utensile elettrico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE