Si esibisce con una macchina da scrivere di fronte l'orchestra
The Typewriter è un reale brano di musica classica composto da Leroy Anderson. Per suonarlo bisogna utilizzare una vera macchina da scrivere i cui suoni accompagnano l'orchestra.
Il risultato finale è un vero piacere da ascoltare, il suono prodotto dalla macchina da scrivere si allinea perfettamente al ritmo del brano e l'abilità del musicista è davvero unica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un esperimento sociale che dimostra come chi ha meno è più generoso di chi possiede di più. Il gesto commovente di un senzatetto!
La lattuga, come altri ortaggi, si può tranquillamente rigenerare in casa. Ecco come fare, risparmiando un bel po' di soldi!
L'infermiera parigina Sonia Rochel ha inventato il Thalasso Bain, un meraviglioso bagnetto per neonati. Davvero indescrivibile!
Questa bimba di 3 anni non sa ancora leggere ma sa già la canzone della Sirenetta a memoria... che fenomeno e che voce!
Questo papà ha appena comprato dei pensili da cucina e delle doghe in legno per realizzare qualcosa di inaspettato per la figlia.
Nato con una grave malformazione alle braccia non si è dato per vinto ed ha risolto così alcuni piccoli problemi della quotidianità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE