Si esibisce con una macchina da scrivere di fronte l'orchestra

The Typewriter è un reale brano di musica classica composto da Leroy Anderson. Per suonarlo bisogna utilizzare una vera macchina da scrivere i cui suoni accompagnano l'orchestra.

Il risultato finale è un vero piacere da ascoltare, il suono prodotto dalla macchina da scrivere si allinea perfettamente al ritmo del brano e l'abilità del musicista è davvero unica.

30 Gennaio 2015 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Trasforma una carota in un flauto

Trasforma una carota in un flauto
Linsey Pollak, un artista e musicista australiano, in soli 5 minuti riesce a trasformare una normale carota in un flauto dal suono stupendo.

Bambina si muove in modo incredibile

Bambina si muove in modo incredibile
Ecco la piccola Adi Malcolm e le sue incredibili abilità di ballo. I suoi suggestivi movimenti hanno conquistato il web!

Disabile realizza incredibili disegni usando la macchina da scrivere

Disabile realizza incredibili disegni usando la macchina da scrivere
Disabile a causa di una paralisi cerebrale, ha iniziato ad usare la macchina da scrivere per fare degli incredibili disegni.

Assurda magia: corpo diviso a metà

Assurda magia: corpo diviso a metà
Un prestigiatore stupisce tutti con un'illusione davvero incredibile. Due persone vengono divise a metà e le loro gambe scambiate.

Un fenomeno affascinante e rarissimo sul Grand Canyon: eccolo!

Un fenomeno affascinante e rarissimo sul Grand Canyon: eccolo!
Un fotografo ha immortalato questi istanti incredibili ed ha creato un filmato stupendo che sta facendo il giro del web. Eccolo!

L'esibizione dei tenori è unica ma poco dopo diventa anche meglio

L'esibizione dei tenori è unica ma poco dopo diventa anche meglio
Il famoso brano The Prayer ha riscosso un grandissimo successo. In questo video lo portano in scena i The Tenors in modo unico!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE