Si esibisce con una macchina da scrivere di fronte l'orchestra
The Typewriter è un reale brano di musica classica composto da Leroy Anderson. Per suonarlo bisogna utilizzare una vera macchina da scrivere i cui suoni accompagnano l'orchestra.
Il risultato finale è un vero piacere da ascoltare, il suono prodotto dalla macchina da scrivere si allinea perfettamente al ritmo del brano e l'abilità del musicista è davvero unica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questa bimba di 3 anni non sa ancora leggere ma sa già la canzone della Sirenetta a memoria... che fenomeno e che voce!
La piccola Ines ha solamente 4 anni ma riesce già a copiare alla perfezione la coreografia di un video musicale.
Il gruppo The Company ha partecipato e ottenuto il secondo posto alla Vibe XIX Dance Competition 2014, la più grande gara di hip hop.
In Russia una tranquilla e spensierata giornata di mare si trasforma in una corsa contro il tempo per sfuggire ad enormi pezzi di grandine.
Ogni giorno questa nave gira intorno al mondo per trasportare i propri container in svariati porti di vari continenti. Ecco il timelapse!
Viene offerta alle persone la possibilità di rilassarsi dentro un cubo trasparente. Ciò che accadrà loro poco dopo è veramente meraviglioso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE