Si esibisce con una macchina da scrivere di fronte l'orchestra
The Typewriter è un reale brano di musica classica composto da Leroy Anderson. Per suonarlo bisogna utilizzare una vera macchina da scrivere i cui suoni accompagnano l'orchestra.
Il risultato finale è un vero piacere da ascoltare, il suono prodotto dalla macchina da scrivere si allinea perfettamente al ritmo del brano e l'abilità del musicista è davvero unica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Bohemian Rhapsody viene eseguita dall'Orchestra Sinfonica dell'Università dell'Indiana, il risultato è formidabile!
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
In un ristorante di pesce giapponese viene servita "La seppia ballerina". Sarà fresca ma fa decisamente impressione! Voi la mangereste?
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Un breve cortometraggio che ve la farà far sotto dalla paura. Una donna prova a dormire ma nella sua casa accadono strani fenomeni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE