1000 artisti eseguono insieme un epico tributo per David Bowie
Questo incredibile evento ha avuto luogo in Italia ed ha visto sullo stesso enorme palco ben 250 batteristi, 250 cantanti, 250 bassisti e 250 chitarristi supportati da 30 tastieristi e 30 suonatori di cornamusa.
Tutti insieme hanno dato vita ad un epico tributo a David Bowie, infiammando il pubblico sulle note di Rebel Rebel. Alzate il volume!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Disegnare utilizzando il fumo è una particolare abilità che diverse persone possiedono. Questo ragazzo riesce però a fare di più...
Incredibile esibizione di una bambina di soli 6 anni che, durante una sfida a breakdance, lascia tutti senza parole con la sua bravura.
Un vortice, all'interno di un corso d'acqua, sembra risucchiare ogni cosa. Dove andrà a finire tutta quella roba? Forse in Cina!
In Russia una tranquilla e spensierata giornata di mare si trasforma in una corsa contro il tempo per sfuggire ad enormi pezzi di grandine.
I fuochi artificiali hanno sempre il loro fascino, immagina però di vederli dall'alto, con un drone volante che li filma.
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE