Sembra solo un soprammobile ma aspetta che inizi a girare...
Sembra un soprammobile, sono in realtà delle sculture firmate da John Edmark, prodotte con una stampante 3D seguendo gli stessi parametri con cui la natura crea la conformazione di pigne o girasoli.
Il vero spettacolo però è vederle ruotare, iniziando a creare un effetto quasi magico e suggestivo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Il parto è un evento tanto doloroso quanto pieno di emozione, sia per la madre che per il padre. Ecco la buffa reazione di questo papà!
Questi due artisti di strada si stanno esibendo in uno spettacolo di percussioni, il più piccolo però è davvero incredibile!
Chi ha detto che la piastra per waffle va utilizzata solo per creare i biscotti? Ecco altri originali usi da fare con questo versatile strumento.
Un artista di strada inizia a suonare un pezzo di Bob Marley, ad un tratto succede qualcosa di inaspettato per tutti i presenti.
La mamma è fuori casa per lavoro, ecco cosa combinano papà e figlio mentre lei non c'è. Il salotto diventa un campo di battaglia!
Un unico disegno che cambia di continuo riesce a ripercorrere tutte le fasi della vita. L'artista digitale è il coreano Stonehouse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE