Sembra solo un soprammobile ma aspetta che inizi a girare...
Sembra un soprammobile, sono in realtà delle sculture firmate da John Edmark, prodotte con una stampante 3D seguendo gli stessi parametri con cui la natura crea la conformazione di pigne o girasoli.
Il vero spettacolo però è vederle ruotare, iniziando a creare un effetto quasi magico e suggestivo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Pochi lo sanno ma una bustina di thè non serve solo a preparare una bevanda calda. Ci sono, infatti, moltissimi altri utili usi.
6 cantanti ricreano, usando solo la voce, la fantastica melodia di Hotel California. L'effetto finale è fantastico!
Non appena la mamma esce di casa, il papà ne approfitta per trasformare il proprio figlio in un sosia di Groucho Marx. Non è buffissimo?
Gli attivisti del movimento Playing for Change usano un pezzo di Bob Marley per realizzare qualcosa di veramente fantastico.
Quando inizia a disegnare sulla gamba sembra sia solo uno scarabocchio, presto però ci si rende conto della sua bravura!
Piper ha solo 10 mesi ma per un difetto alla vista ha sempre visto il mondo avvolto da una grande sfocatura. Oggi cambierà tutto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE