Sentono dei lamenti nel pozzo, quello che scoprono è incredibile
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato, sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Decidono di non ignorare quella richiesta di aiuto e si recano sul luogo.
Ben presto scoprono qualcosa di veramente incredibile: un piccolo cane nuota nelle acque stagnanti, intrappolato lì da chissà quanto tempo. Un angelo decide quindi di calarsi lui stesso nel pozzo per riportarlo in superficie.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Nessuno si diverte più di questo simpatico cane che inizia a fare tip tap su una pozzanghera d'acqua. I padroni lo filmano divertiti.
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
Ecco un cantante davvero fortunato, che può contare su un ammiratore d'eccezione, il suo cane pitbull Doogie, affettuoso come non mai!
Questo cane è stato affidato per qualche giorno ad una famiglia di amici ma è molto triste. Il bambino decide di consolarlo.
Una mamma beagle adotta nella sua cucciolata dei gattini appena nati e abbandonati. L'istinto materno è davvero incredibile!
Chi ha detto che le dimensioni contano? Questo cane minuscolo riesce a farsi rispettare, rubando il cibo a quello più grande.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE