Sentono dei lamenti nel pozzo, quello che scoprono è incredibile
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato, sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Decidono di non ignorare quella richiesta di aiuto e si recano sul luogo.
Ben presto scoprono qualcosa di veramente incredibile: un piccolo cane nuota nelle acque stagnanti, intrappolato lì da chissà quanto tempo. Un angelo decide quindi di calarsi lui stesso nel pozzo per riportarlo in superficie.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Un cane intrappolato in una rete viene liberato da un agente di polizia. Scappa però subito, ma poco dopo succede qualcosa di buffo.
Ecco un cane che ama andare sullo scooter, si piazza dietro il suo padrone ed insieme partono, in giro per la città di Istanbul.
Due cani riposano insieme, quando ad un tratto il più grande si lamenta per un brutto sogno. Il piccolo cerca quindi di consolarlo...
Un cane approfitta del momento in cui resta solo in casa per saltare allegramente sul letto, cosa che di solito non gli è consentita!
A nessuno piace fare le pulizie, tuttavia basterebbe vedere la situazione da una prospettiva diversa. Come accade a questo cane!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE