Sentono dei lamenti nel pozzo, quello che scoprono è incredibile
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato, sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Decidono di non ignorare quella richiesta di aiuto e si recano sul luogo.
Ben presto scoprono qualcosa di veramente incredibile: un piccolo cane nuota nelle acque stagnanti, intrappolato lì da chissà quanto tempo. Un angelo decide quindi di calarsi lui stesso nel pozzo per riportarlo in superficie.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ecco un pastore tedesco ed i figli mentre si godono un'uscita tutti insieme sulla neve. Non c'è nessuno più felice di questo papà!
In questa compilation una serie di bulldog adorabili che ne combinano di tutti i colori. Come non farsi conquistare da loro?
Non importa a quale specie appartengono, i cuccioli sono sempre cuccioli e sembrano andare d'accordo nonostante le differenze.
Questo cane è stato addestrato dalla propria padrona a pregare per i cani meno fortunati di lui poco prima di fare la pappa.
La meravigliosa storia di un grande dobermann ed una piccola bambina, salvata dal suo cane da un morso di serpente.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE