Sentono dei lamenti nel pozzo, quello che scoprono è incredibile
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato, sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Decidono di non ignorare quella richiesta di aiuto e si recano sul luogo.
Ben presto scoprono qualcosa di veramente incredibile: un piccolo cane nuota nelle acque stagnanti, intrappolato lì da chissà quanto tempo. Un angelo decide quindi di calarsi lui stesso nel pozzo per riportarlo in superficie.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Guida tranquillamente quando ad un tratto succede qualcosa di surreale: un cane porta a spasso il proprio padrone, trascinandolo!
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Il dog-sitter monta un filmato divertente per far vedere ai padroni del cane come si svolge la sua giornata tipo con il suo amico.
Questo cane ha davvero tanta voglia di giocare. Vorrebbe che qualcuno gli lanciasse un bastone ma chiede alla persona sbagliata.
Questo cane si gode gli ultimi giorni dell'estate in piscina. A giudicare i suoi atteggiamenti e la sua espressione, si sta divertendo un mondo!
Un cane intrappolato in una rete viene liberato da un agente di polizia. Scappa però subito, ma poco dopo succede qualcosa di buffo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE