Sentono dei lamenti nel pozzo, quello che scoprono è incredibile
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato, sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Decidono di non ignorare quella richiesta di aiuto e si recano sul luogo.
Ben presto scoprono qualcosa di veramente incredibile: un piccolo cane nuota nelle acque stagnanti, intrappolato lì da chissà quanto tempo. Un angelo decide quindi di calarsi lui stesso nel pozzo per riportarlo in superficie.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
La padrona si trova lontana da casa per lavoro, decide quindi di chiamare a casa per parlare col suo cane che ne è felicissimo.
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.
I nostri amici felini amano stare comodi e larghi, ma andatelo a spiegare ai poveri cani che trovano il loro lettino occupato e inaccessibile!
Questo cane, percosso e abbandonato, era in fin di vita. Quando però agita la coda si capisce che vuole vivere a tutti i costi.
Ogni sera questo labrador si impossessa del ciuccio e fa capire alla sua padrona che non lo mollerà facilmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE