Sentono dei lamenti nel pozzo, quello che scoprono è incredibile
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato, sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Decidono di non ignorare quella richiesta di aiuto e si recano sul luogo.
Ben presto scoprono qualcosa di veramente incredibile: un piccolo cane nuota nelle acque stagnanti, intrappolato lì da chissà quanto tempo. Un angelo decide quindi di calarsi lui stesso nel pozzo per riportarlo in superficie.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
I genitori della bimba avevano il dubbio che il cane potesse non accettare la bimba. Invece è diventata un'incredibile baby sitter.
Il papà sta filmando la propria figlia che inizia a gattonare. Anche il loro labrador è entusiasta della scena e decide di premiare la piccola.
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
Questo cane ha trovato un nuovo amico, si tratta di un neonato, nuovo arrivato in casa, che accudisce teneramente con amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE